Gioielli Quinto 1930, creazioni uniche ed originali

Gioielli Quinto 1930, creazioni uniche ed originali
da in Accessori Moda, Collane, Designer, Donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Quinto 1930 sono creazioni davvero particolarissime che mixano insieme un gusto fiabesco ed uno stile deliziosamente retrò dando vita a monili che sono veri dettagli di stile. Queste splendide creazioni nascono dalla collaborazione di due amiche e designers che uniscono la loro creatività e la loro abilità manuale per realizzare bijoux di altissimo livello. Ognuno di questi gioielli è, infatti, non solo realizzato completamente a mano ma nasce anche da spunti creativi assolutamente unici ed irripetibili che puntano al riutilizzo di oggetti vintage dandogli una nuova vita.

    Siamo sempre felici di proporvi nuovi brand soprattutto quando scopriamo tra le loro fila creazioni particolari ed esclusive frutto di una creatività altamente produttiva capace di dar vita a capi ed accessori assolutamente unici.

    Proprio in tal senso oggi vi mostriamo i gioielli della collezione Quinto 1930, monili talmente particolari ed intriganti che sembrano uscire dal mondo fantastico di Alice nel Paese delle Meraviglie.

    Queste creazioni sono realizzate in oro ed argento, metalli che si combinano con pietre preziose, esclusivi charms e piccoli elementi frutto di riciclo per un mix davvero unico.

    Gioielli che uniscono contemporaneità, gusto retrò ed estro creativo in modo semplicemente unico divenendo veri e propri dettagli di stile.

    A caratterizzare in particolar modo questi accattivanti gioielli dei deliziosi orologi provenienti dal recupero di veri e propri segnatempo vintage degli inizi del ’900 che conferiscono a questi bijoux un carattere assolutamente unico.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneDesignerDonnaGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI