Gioielli Primavera/Estate 2017: i più belli e le tendenze da scoprire [FOTO]

da , il

    I gioielli primavera/estate 2017 sono i complementi più belli per impreziosire i propri look. Vi sveliamo le tendenze da scoprire ad ogni costo, così da aiutarvi nella scelta dei bijoux da indossare nei vostri outfit quotidiani. Ovviamente ci riferiamo ad anelli, orecchini, bracciali e collane delle nuove collezioni del momento, che hanno elementi, pietre, decorazioni e dettagli che li rendono davvero unici. Dallo stile minimalista a quello più opulento e sfarzoso, scoprite insieme a noi tutte le tendenze dei gioielli primavera/estate 2017.

    Diamo uno sguardo innanzitutto agli anelli 2017 da donna, perché questi rendono più belle le proprie mani. Tra le proposte più glamour troviamo i gioielli di Amen, tra cui le proposte con ali pavé in argento, mentre quelle di Mila Schon hanno fascette molto larghe in metallo nero con sfere pendenti, da indossare singolarmente o su più dita. Da non perdere i nuovi modelli di Gioielli di Valenza, tra i quali c’è Groumette, una creazione scintillante e opulenta, per chi vuole farsi notare. Di sicuro anche Gucci ha saputo distinguersi con dei bijoux che non passano certamente inosservati, sui quali troviamo tigri, perle, spuntoni e altri elementi decorati e arricchiti da micro cristalli. Da non perdere, se vi piace seguire le ultime tendenze moda primavera/estate 2017, i gioielli di Tiffany che, in vista della bella stagione, ha lanciato la serie di anelli Tiffany T Two, con fascia semplice e l’iconica lettera pavé che decora l’intera superficie.

    Tra le creazioni più esclusive del momento vi indichiamo anche i nuovi bracciali da donna, tra i quali spuntano le proposte floreali di Prada e le fascette con perle e tessuto vichy, fantasia della primavera/estate 2017, di Miu Miu. Sono ricchi di catenelle di cristalli svolazzanti quelli di Lanvin, sono multipli e rock quelli di Alexander McQueen, hanno micro cristalli i cuff della linea Morellato gioielli, mentre i bracciali di Louis Vuitton sono dei bangle dalla forma strutturata e decisa. Tra i nuovi gioielli Stroili Oro, invece, ci sono dei bracciali rigidi dorati, impreziositi da elementi luminescenti, che donano un bagliore unico al proprio stile.

    Molto belle le lunghe collane di Chanel, sulle quali troviamo dei pendenti caratterizzati dalla doppia C, mentre quelle di Givenchy presentano una catena in resina e un ciondolo oversize realizzato con pietra naturale. Tra i gioielli Pandora ci sono anche delle collane con pendente tondo effetto contenitore, all’interno del quale possiamo inserire i charms e i dettagli che vogliamo e cambiarli in base all’umore e al look. Sempre Prada propone dei collier lunghi, ispirati a quelli dei crociati, ma proposti in varianti cromatiche brillanti, come azzurro, verde acqua e turchese. Da non perdere anche le collane della nuova collezione di gioielli Rebecca, perché tra queste ci sono delle creazioni con cuoricini in metallo che ricordano la tipica lavorazione della rafia.

    Un ruolo importante tra i gioielli più belli del momento ce l’hanno certamente gli orecchini primavera/estate 2017, come quelli di Delpozo, dalla forma oversize e dalle tinte brillanti, realizzati in materiale plastico ultra leggero. Sono in resina quelli firmati da Isabel Marant mentre gli orecchini di Chloé sono lunghi e presentano delle frangette realizzate in metallo oro. Particolarissimi quelli di Roberto Cavalli, dal chiaro stile etnico, mentre quelli di Saint Laurent sono caratterizzati dalle iniziali del fondatore della maison.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le tendenze dei gioielli primavera/estate 2017 più belle della calda stagione: qual è il vostro bijou preferito?