Gioielli preziosi per San Valentino 2012, le idee regalo di Queriot [FOTO]

Gioielli preziosi per San Valentino 2012, le idee regalo di Queriot [FOTO]
da in Accessori Moda, Anelli, Donna, Gioielli, Moda, San Valentino 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Regalare gioielli alla propria amata è sempre un’idea vincente, soprattutto se il dono è stato pensato per celebrare con tanto amore e stile la festa di San Valentino 2012. Tra le tante proposte, oggi vogliamo segnalarvi le creazioni del marchio Queriot, un brand ideato da Francesco Minoli, che ci presenta una serie di gioielli che diventano vere promesse d’amore. Le creazioni Queriot sono declinate nei materiali più preziosi e brillanti come l’oro (bianco, giallo e rosa) e i diamanti. Anelli che ogni donna adorerà sicuramente ricevere in dono e sfoggiare con un pizzico di orgoglio davanti alle amiche!

    Tra i regali più gettonati per il 14 febbraio, i gioielli sono sicuramente uno dei più graditi dalle donne, insieme alla lingerie sempre ottima da donare in occasione di San Valentino 2012. Queriot ci propone la sua rivisitazione personale della fede, con creazioni di alta gioielleria che sono però vendute a prezzi decisamente accessibili. Una manna dal cielo in tempi nei quali i portafogli degli innamorati non brillano certo per abbondanza. Un regalo bello, prezioso e anche accessibile: cosa volere di più?

    I preziosi del marchio Queriot sono realizzati con oro a 9 carati nelle sue varietà giallo, rosa e bianco, già usato, ad esempio, nei paesi anglosassoni. Oltre all’oro, i gioielli Queriot vengono composti con argento, pietre preziose, ma anche piccoli e delicati diamanti.

    Gli anelli di questa linea si ispirano alla fede, il simbolo dell’amore eterno. Immancabile il solitario, la fede impreziosita da uno splendido diamante.

    Queriot ci presenta i suoi anelli in oro 9 carati giallo, ma anche bianco e rosa. Materiali preziosi resi ancora più brillanti da pietre montate in castoni di diversa dimensione e design.

    Non solo anelli. Il brand ci propone anche orecchini e bracciali per completare un dono davvero molto elegante e sicuramente gradito. Tante idee regalo per la vostra amata: avete solamente l’imbarazzo della scelta. L’importante è stupirla, è un gioiello Queriot può davvero aiutarvi in questa missione.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliDonnaGioielliModaSan Valentino 2016Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI