Milano Moda Donna

Gioielli Pomellato 2014: anelli, orecchini e bracciali della collezione [FOTO]

Gioielli Pomellato 2014: anelli, orecchini e bracciali della collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Pomellato 2014: vi mostriamo tutti i nuovi anelli, orecchini, bracciali e collane che compongono la collezione tra le più cool del momento. Come ogni anno, il famoso brand di gioielleria ha realizzato tante serie diverse, tutte impreziosite da pietre colorate e briose, ma ha anche puntato sui pezzi iconici del suo catalogo arricchendoli con dettagli che non passano certamente inosservati. Tra le ultime proposte della collezione Pomellato 2014 troviamo innanzitutto l’esclusiva linea di preziosi Arabesque, ispirata al mondo orientale, ma anche diverse versione dei famosi anelli Nudo, che hanno segnato il grande successo del brand.

    Iniziamo, dunque, ad analizzare proprio la linea Arabesque di Pomellato, che punta tutto su un ramage orientale che gioca con la luce dei diamanti bianchi e l’ombra di quelli neri ma soprattutto con il fascino caldo, opulento e avvolgente dell’ambra. In questa serie troviamo numerosi anelli in oro rosa che presentano delle bombature ricamate riccamente e in alcuni casi impreziositi da piccoli ma luminosissimi brillanti, orecchini pendenti ai piedi dei quali sono incastonate delle pietre della stessa tonalità del miele, bracciali e collier stile catena ma anche collanine sottili con ciondoli decorati.

    Dopo il grande successo degli anelli Pomellato dello scorso inverno, proposti in nuove varianti e versioni, ora il brand ci riprova con la serie Baby, che si distingue dalle altre per via della pietra centrale che ha questa volta un taglio quadrato ed è incorniciata da brillanti della stessa nuance o da luminosi diamanti marroni. A questa mini collection appartengono anche gli orecchini, così da poter realizzare una vera parure chic.

    Tra le novità, spuntando anche gli anelli Nudo Petit di Pomellato, una versione mignon ma sempre semplicemente meravigliosa. La variante classica, invece, nata nel 2001, quest’anno si arricchisce di diamanti bianchi posti sulla fascetta. Come sempre, le pietre protagoniste della serie Nudo sono il quarzo rosa, lemon, madera e prasiolite, il topazio blu e bianco e l’ametista.

    Chi preferisce delle cromie più delicate, come il verde e il rosa glaciale, tra l’altro tra i colori moda della primavera prossima, potrà optare per gli elegantissimi anelli, bracciali e orecchini della linea Tango, che presentano un delicato ricamo sulla struttura e incastonature raffinate. Ispirati, invece, al mare d’estate sono i preziosi Capri, realizzati sempre in oro rosa ma arricchiti con lapis, turchesi e cristallo di rocca. A questo punto vi invitiamo a visitare la nostra fotogallery per ammirare non solo i nuovi anelli Pomellato 2014 ma anche tutti gli altri nuovi gioielli presenti nel catalogo.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015OrecchiniPomellato Ultimo aggiornamento: Martedì 16/09/2014 15:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI