Speciale Natale

Gioielli Pianegonda: anelli, bracciali e orecchini della collezione [FOTO]

Gioielli Pianegonda: anelli, bracciali e orecchini della collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Pianegonda, tra cui bracciali, orecchini, anelli ma anche collane e bangle, sono realizzati in argento e presentano finiture diverse. Dal design sobrio e pulito, dai tagli netti, materiali austeri e pietre di quarzo colorate, i preziosi del marchio si presentano come ottimi proposte per creare look d’effetto, per accendere un total outfit e renderlo sublime. Il catalogo di gioielli Pianegonda comprende numerose mini collection, tra cui anche la nuovissima serie Beloved, caratterizzata da un ricco bouquet fiorito. Questa linea di preziosi è realizzata in argento con finitura rutenio con cristalli.

    Chi è in cerca di un accessorio bello e che faccia la differenza e che caratterizzi, in qualche modo, il proprio look, allora dovrà fare particolare affidamento alle case che producono preziosi. I gioielli sono fondamentali per l’estate 2014 ma quali sono i più belli? Durante la calda stagione sceglierne solo alcuni è piuttosto difficile: è meglio puntare su brand diversi, così da avere sempre ciò che si desidera al momento opportuno. Tra le creazioni più interessanti presenti sul mercato vogliamo segnalarvi i gioielli Pianegonda, un marchio Made in Italy. Il brand, oggi parte del gruppo Morellato, deve la sua forza a Franco Pianegonda, fondatore e direttore creativo. La sua visione avanguardistica e particolare, al limite tra minimalismo e futurismo, ha dato il via a un brand che negli anni ha riscosso grande successo.

    Oltre alla mini serie Beloved, della quale vi abbiamo già accennato la bellezza dei prodotti, vogliamo presentarvi anche Provocation, una linea composta sempre da gioielli in argento, che riproducono dei triangoli arrotondati sul lato più corto, riproducendo, in questo modo, un cuore rigido. Tutt’altro lo stile dei modelli Joy 4 me, che è giocato tutto sull’intreccio di tre anellini dalle forme morbide e delicate, che vanno a impreziosire collier e bracciali. Sulla stessa scia anche la serie Joyful mentre Power è caratterizzata sempre dal cuore triangolare ma realizzato in ebano.

    Se preferite qualcosa di più colorato, caratterizzato da pietre naturali e preziose, non possiamo che proporvi la Cosmos collection, che comprende accessori silver con gemme azzurre e viola. Elementi dalle sfumature delicate compaiono anche all’interno della selezione Brightness mentre la linea Infinity è caratterizzata da una serie di catene sottili che si affiancano l’una all’altra. Vi consigliamo di sfogliare la gallery per scoprire tutta la collezione di anelli, orecchini, collane e bracciali Pianegonda: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Puntate sulla creazione che vi piace di più, realizzate un bel look con un crop top di tendenza e una bella gonna midi e sarete semplicemente perfette.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI