Speciale Natale

Gioielli Peugeot Design Lab: i pendenti Onyx Concept Car

Gioielli Peugeot Design Lab: i pendenti Onyx Concept Car
da in Design, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli peugeot design lab

    Peugeot Design Lab presenta la sua linea di gioielli ispirati alla concept car Onyx, una delle prime creazioni realizzate dal team creativo del marchio transalpino. La particolarità di queste collane caratterizzate da lunghi pendenti multi-sfaccettati è rappresentato dal materiale del quale sono composte. Il laboratorio di Peugeot, infatti, seleziona e miscela elementi hi-tech con quelli naturali al fine di mettere a punto delle opere insolitamente geniali. In questo caso ci troviamo di fronte a collane artigianali in lega di rame e oro e onice.

    Non solo ‘ingredienti’ insoliti ma anche lavorazioni particolari. Il team del brand francese ha definito i gioielli con un foglio di Newspaperwood, un materiale innovativo ottenuto dai giornali riciclati.

    La linea di pendenti, realizzata per l’inaugurazione di un nuovo punto vendita situato lungo la strada degli Champs Elysées di Parigi, arriva dopo il grande successo ottenuto da Peugeot Design Lab con il sofà Onyx, presentato a Milano durante lo scorso Salone del Mobile 2014.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI