Speciale Natale

Gioielli per i piedi: cavigliere, anelli e altri accessori [FOTO]

Gioielli per i piedi: cavigliere, anelli e altri accessori [FOTO]

Vi piacerebbe scoprire i gioielli per i piedi più glam? Vi proponiamo cavigliere, anelli e altre creazioni per completare il vostro look con stile! Scoprite tutti gli accessori!

da in Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Non dovremmo mai dimenticare i gioielli per i piedi quando componiamo il nostro look. Soprattutto se abbiamo in programma di trascorrere la giornata al mare o in piscina, oppure se abbiamo scelto un outfit estivo che lascia scoperta questa parte del corpo. Cavigliere, anelli e altre creazioni possono davvero regalarci un look stiloso e catturare subito l’attenzione. Forse, i gioielli da piede sono i più trascurati fra gli accessori da donna. Noi vogliamo invece spiegarvi quali tipologie indossare e come fare per essere sempre al top!

    È tipico, appena comincia ad avvicinarsi la bella stagione, iniziare a scoprire i piedi e prendersi particolarmente cura di questa parte del corpo. Oltre che una pedicure a prova d’estate, ci vorrebbero gli accessori giusti per essere sempre impeccabili. Cosa sfoggiare? Le cavigliere rappresentano un must, specialmente per il look da spiaggia. Per fortuna possiamo scegliere fra un’infinità di modelli da declinare in base al proprio stile, da quelli minimal a maglie sottili fino alle creazioni più eccentriche per le donne audaci, con catene sovrapposte e serie di elementi pendenti.

    Nelle versioni semplici e sobrie, possono essere indossate anche per il look da sera, se scegliere abiti che lasciano scoperte le gambe. Del resto, si tratta di un gioiello che si adatta molto bene sia ai sandali alti che ai modelli flat! Gli anelli per i piedi sono un’altra soluzione molto fashion per completare il look femminile. A differenza del bracciale cavigliera, sono più sobri, ideali per chi cerca qualcosa di elegante e non pacchiano.

    Le tipologie possono essere molto diverse. Nella nostra gallery, ad esempio, trovate sia modelli lineari, con fasce piccole e medie, caratterizzate da decori incisi, sia toe ring in versioni più creative ma ugualmente deliziose, con elementi floreali e perline.

    Oltre a questi evergreen, in pratica noti a tutte le donne, siano esse fashion addicted o no, vogliamo parlarvi di un altro gioiello da piede che sta spopolando sempre di più. Parliamo dei barefoot sandals, ossia una sorta di via di mezzo fra calzatura e ornamento. Molto gettonate sono le versioni con maxi cristalli colorati, da indossare a contrasto rispetto agli abiti per uno splendido look mix and match! Troviamo, tuttavia, anche modelli con perline e tipologie in crochet bianco, indicate soprattutto come gioiello da piede da sposa. Se non avete nozze in programma, potete indossarli sulla sabbia, magari durante una passeggiata serale sul bagnasciuga. Voi cosa ne pensate? Non perdetevi le immagini della nostra fotogallery sugli accessori per i piedi!

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI