Milano Moda Donna

Gioielli per Halloween: tutti i preziosi per una notte da brivido [FOTO]

Gioielli per Halloween: tutti i preziosi per una notte da brivido [FOTO]
da in Accessori Moda, Gioielli, Halloween 2015
Ultimo aggiornamento:

    Ad Halloween non rinunciare a un tocco prezioso, scegli i gioielli più luminosi e paurosi da sfoggiare nella notte del 31 ottobre! Sono molte le case di moda che hanno realizzato appositi bijoux per questa macabra festa pagana, mentre alcuni designer, come Delfina Delettrez Fendi, da sempre crea gioielli che hanno per soggetto creature spaventose. Lo stesso vale anche per la maison Alexander McQueen, che ha trai suoi simboli iconici proprio il teschio. Scopriamo insieme tutti i preziosi più belli per trascorrere una scintillante notte da brivido!

    Con l’arrivo della festa di Halloween non si può far altro che pensare a quali possono essere i costumi più belli da sfoggiare, quali i look più spaventosi, i make up più tenebrosi e di certo non possiamo dimenticare gli accessori. Mettete da parte cappello a punta e scopa da strega, proviamo a scoprire insieme, invece, quali sono i gioielli di Halloween più cool da sfoggiare in queste occasioni.

    Scegliere un gioiello per la notte più paurosa dell’anno non è troppo difficile, tutto sta nello scegliere i soggetti e le creature giuste. Quali sono? Teschi, pipistrelli, gufetti e fantasmi ma anche bijoux che normalmente indosserebbero delle temutissime streghe e diavolette, come i collier black impreziositi da grandi cristalli. Se cercate qualcosa del genere di sicuro non resterete impassibile dinanzi alle proposte di Swarovski e a quelle di Rebecca. Anche la grandissima e famosa luxury house De Grisogono ha realizzato diversi preziosi dal fascino dark, come i bracciali rigidi con teschi pavé colorati, orecchini di diamanti e gemelli per lui a forma di fantasma.

    Chi di sicuro da sempre realizza gioielli in tema di Halloween ma senza tener conto di questa festa è Alexander McQueen.

    Famosissimi i suoi skull, che decorano soprattutto le stole colorate, grande must have degli ultimi tempi. Ebbene, i teschi sono i soggetti preferiti dalla maison anche in fatto di gioielli, tant’è che troviamo anelli a bracciali spaventosi in ogni momento dell’anno. Anche Dior ha realizzato una mini collection fatta di piccoli teschi con corone, assolutamente da non perdere. Ma chi invece dei soggetti ed elementi tenebrosi ne ha fatto una vera e propria arte è Delfina Delettrez Fendi. Tra le sue creazioni troviamo la mano gioiello, un bracciale con 5 anelli, collane con ragni, teschi e dettagli arancioni, che ricordano le zucche, orecchini con dita e pietre preziose, anelli particolari e collier con ossa.

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliHalloween 2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/10/2013 19:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI