Gioielli pazzi: ecco la moda autunno-inverno 2006/07

da , il

    Basta ai gioielli canonici. Basta alle solite forme per anelli, bracciali e ciondoli. La parola d’ordine per la prossima stagione autunno-inverno 2006/07 è stupire. E per farlo bisogna indossare bijoux del tutto insoliti: è cominciata la gioiello pazzo mania. Potete scatenare la vostra fantasia: nulla è vietato. L’indispensabile è essere creativi, originali ma trendy allo stesso tempo. Per questo motivo vi proponiamo alcuni dei modelli di gioielli visti in passerella: per farvi un’idea di cosa ci aspetta la prossima stagione.

    Anna Molinari ci presenta una spilla davvero particolare, a forma di animale: per animare con i suoi colori, i suoi strass e i suoi Swarosky una giacca, una t-shirt o un maglione. L’A-Style invece ci propone una linea molto particolare, il cui filo conduttore è, come accade nella linea di abbigliamento, il famigerato marchio della casa. Cosa dire dell’anello in acciaio a semaforo con inserti di Swarosky? Davvero trendy. Come la spilla di Ama a forma di coccarda, che ricorda i premi dei concorsi ippici.

    Gli orecchini New Line sono davvero unici: pendenti e realizzati in oro giallo, sono formati da foglie e impreziositi da ametista e peridot , elegantemente incastonati. Per i più scaramantici, invece, proponiamo il bracciale di Tedora che appartiene alla collezione Personality. In argento, il gioiello è stato realizzato con cornetti portafortuna smaltati in vari colori.

    Beauty in the Sun