Speciale Natale

Gioielli Pasquale Bruni: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Gioielli Pasquale Bruni: la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini, Pasquale Bruni
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Pasquale Bruni realizzati per la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 fanno letteralmente sognare. Le creazioni, come sempre, sono opulente e riccamente dettagliate, accessori luminosi arricchiti da pietre colorate e oversize. Il designer, sulla scia dei suoi grandi successi, ha messo a punto una serie di preziosi da capogiro, lanciando delle mini collection esclusive, tra cui Sissi, Bon Ton, Mandala e Liberty Aleandra. Siete pronte per scoprire con noi tutto l’esclusivo catalogo del marchio di haute joaillerie?

    Chi conosce le creazioni del noto designer saprà sicuramente che molti dei suoi preziosi sono spesso indossati dalle vip, tra cui anche Simona Ventura, che per intere stagioni durante i suoi programmi ha scelto solo accessori del marchio. Una delle linee che ha entusiasmato di più il grande pubblico è stata sicuramente la collezione Amore di Pasquale Bruni, realizzata per San Valentino, ma che ha avuto un grande seguito. Ad ogni modo, ora la maison torna a colpire con una nuova ricchissima linea di bijoux importanti.

    Tra le ultime novità del catalogo Pasquale Bruni troviamo subito la serie di gioielli Sissi. La linea è stata suddivisa in categorie, tra cui la Black & White, caratterizzata da pietre bianche e nere che evocano il giorno e la notte, il fuoco e l’acqua e il gioco di luci e ombre, in pratica la doppia anima della donna. Inoltre, la maison propone anche Sissi Io Amo, una serie di gioielli bellissimi e opulenti in oro giallo, arricchiti da numerose pietre colorate e diamanti. In questa linea troviamo collane con croci e piccoli orecchini a cerchio.

    Bon Ton di Pasquale Bruni è la collezione di gioielli incentrata sulla forma del fiore a cinque punte, icona della casa italiana.

    È una linea molto versatile, adatta praticamente a tutte, anche questa suddivisa in diverse categorie, come Bonheur, che si ispira ad Abundantia, personificazione della prosperità e custode della Cornucopia. I gioielli Bon Ton Bonheur riprendono nella forma l’oggetto mitologico che rappresenta uno degli auspici più profondi. Clorì, invece, è la Dea dei Fiori e a questa Pasquale Bruni dedica gioielli che sembrano dei veri e propri talismani.

    All’interno della grande collezione troviamo la linea Mandala, che si ispira alla luna piena e ha richiami alle terre d’Oriente, peraltro tanto di tendenza moda tra gli abiti di questa stagione. Infine c’è Liberty Aleandra, una serie dedicata alla leggiadria delle farfalle e caratterizzata dal caratteristico pavé della maison. Siete curiose di scoprire i nuovi gioielli Pasquale Bruni 2014? Allora non perdetevi la nostra fotogallery e lasciatevi abbagliare dai suoi preziosi!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015OrecchiniPasquale Bruni

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI