Milano Moda Donna

Gioielli Pandora: prezzi e modelli da donna e da uomo [FOTO e VIDEO]

Gioielli Pandora: prezzi e modelli da donna e da uomo [FOTO e VIDEO]
da in Anelli, Bracciali, Gioielli, Orecchini, Gioielli Pandora
Ultimo aggiornamento:
    Gioiello Pandora, il segreto del loro successo

    I gioielli Pandora sono tra i preziosi più amati dalle donne, ma anche dagli uomini, che amano le creazioni di classe in cui non manca mai un tocco di colore e di brio. L’azienda italiana, infatti, è nota soprattutto per i suoi charms, quegli elementi, realizzati in oro bianco, oro giallo, argento o in pietra colorata, che possono essere scelti a vostro piacimento fra una collezione che comprende oltre 700 elementi diversi, e combinati nell’ordine che preferite su una collana o un bracciale. Ma Pandora non ci regala solo degli splendidi bracciali, resi unici proprio dalla possibilità di personalizzare il proprio bijoux, ma anche tutta una serie di anelli ed orecchini per completare il look. Scopriamo insieme i prezzi e i modelli di gioielli Pandora da donna e da uomo.

    Bracciale Pandora in oro bianco e giallo

    Avete scelto di regalarvi o di fare una sorpresa ad un’amica donandole un bracciale Pandora ma non sapete ancora quando spenderete? Bene, iniziamo subito con il dirvi che il prezzo minimo per un charms d’argento è di 19,00, per quanto riguarda invece i preziosi in argento con elementi in oro preparatevi a spendere almeno 44,00 Euro. Per uno dei coloratissimi charms in vetro, ognuno dei quali ha un significato che si riferisce al carattere e al temperamento della persona che lo indossa, i prezzi vanno dai 29,00 Euro in poi. I charms con pietre incastonate hanno dei prezzi che vanno dai 49,00 Euro in poi, anche se, in questo caso, dipende molto dalla scelta del metallo: considerate che alcuni charms in oro possono anche arrivare a costare più di 300,00.

    Bracciale Pandora

    Ma prima di scegliere i charms che preferite, vi consigliamo di dare un’occhiata ai bracciali Pandora. Sono tutti molto semplici in quanto verranno arricchiti proprio dalla presenza dei ciondoli. Per un classico bracciale in argento si spendono 59,00 Euro mentre, per un modello con dettagli in oro giallo, si arriva a 349,00 Euro. Ci sono poi molti modelli in pelle, perfetti per la clientela maschile, a singolo o doppio giro, con dettaglio in argento che potete acquistare a 59,00 Euro.

    Charms in legno di Pandora

    Se volete fare un regalo ai vostri fidanzati ma ritenete che i classici charms Pandora siano troppo femminili che cosa ne dite di puntare su quelli in legno? Hanno uno stile decisamente etnico e un prezzo, piuttosto modico, di 34,00 Euro.

    Anello Pandora con opale

    Pandora ci regala anche tanti anelli e orecchini per rendere unico il nostro look. Gli anelli sono disponibili in oro o argento e potete acquistare i modelli più semplici, come le fedine decorate da intarsi o gli anelli con pietra, dai 49,00 Euro in poi. Anche per gli orecchini le cifre sono le stesse, si va da un minimo di 49,00 Euro ad un massimo di 279,00 Euro.

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiGioielliOrecchiniGioielli Pandora Ultimo aggiornamento: Lunedì 22/02/2016 18:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI