Milano Moda Donna

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Orecchini, Gioielli Pandora
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione di gioielli Pandora realizzata per la stagione primavera/estate 2016 troviamo esclusivi e brillanti complementi con i quali arricchire gli amatissimi bracciali, ma non solo. La linea, infatti, non vanta solo splendidi charms ricchi di significato, ma anche collane lunghe, alcune delle quali componibili, anelli pavé e altri caratterizzati da grandi pietre colorate o figure particolari, orecchini a lobo e pendenti e, ovviamente, una vasta gamma di bracciali Pandora, da regalare e da regalarsi. Vediamo insieme tutte le novità che appartengono al nuovo catalogo del brand.

    Tra i gioielli Pandora si annidano modelli eleganti e glamour, tante interessanti creazioni da indossare in ogni occasione ma anche da donare alle persone care. Iniziamo innanzitutto a scoprire i charms di questa splendida collezione, perché nella linea Essence del brand troviamo dei complementi non solo belli ma pieni di significato e valore. Tra questi ci sono quelli colorati e sfaccettati, come quello blu abisso con dei piccoli glitter che rappresenta la pace o quello nero che è il coraggio, quello liscio e rosso fragola, che indica la Passione, ma anche quelli in metallo effetto pavé con motivi a traforo che significano creatività, gratitudine, spiritualità, sicurezza e altri concetti simili. Come avete avuto modo di capire, i charms Pandora, oltre a essere molto carini hanno anche un forte valore e potete sceglierli in base a quelli che preferite per bellezza o per significato, o entrambi. Ma a cosa coordinarli?

    La collezione del brand è ovviamente ricca di bracciali ai quali aggiungere tutti gli elementi che si desiderano.

    Oltre al classico modello semi-rigido, in questa linea troviamo sia catenelle, sia creazioni fatti di piccole perline ma anche dei bangle sottili caratterizzati da una chiusura a forma di pallina che può essere silver o gold. Inoltre, troviamo anche dei braccialetti Pandora con ciondolo incluso, come quelli a forma di quadrifoglio o mano pavé. In più, ci sono anche i modelli in corda double tour. Grande spazio è riservato anche alle collane, tra le quali, oltre le componibili, ci sono anche quelle con ciondolo pendente.

    Se volete stupire qualcuna o semplicemente volete farvi un bel regalo, vi consigliamo di dare uno sguardo anche ai nuovi anelli Pandora, tra i quali ci sono quelli con delle grandi piume ricche di brillantini, o delle stelle che ricordano dei fiocchi di neve o ancora con fiocchetti a contrasto. Infine, ci sono degli splendidi orecchini con perle e altri caratterizzati da gocce di cristallo colorate, ma anche quelli a lobo, per chi non ama i bijoux troppo vistosi. Nella nostra gallery potrete vedere l’intero catalogo Pandora primavera/estate 2016: non perdetelo.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2016OrecchiniGioielli Pandora Ultimo aggiornamento: Giovedì 03/03/2016 10:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI