Milano Moda Donna

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    All’interno della nuova collezione di gioielli Pandora primavera/estate 2015 troviamo tante splendide novità per brillare e accendere con luce e colore i nostri look. L’azienda, che ha conquistato il pubblico femminile con una vasta scelta di charms, con i quali impreziosire, in base ai propri gusti personali, i braccialetti Pandora, conta ormai un ricchissimo catalogo ricco di complementi. All’interno di questo ci sono, infatti, anche anelli, collane e orecchini, con i quali è possibile realizzare una vera e propria parure coordinata.

    Tra le ultimissime novità della collezione Pandora trovate innanzitutto tutta la linea dedicata alla festa della mamma 2015, delle idee regalo insuperabili per chi possiede già un bracciale basic del marchio e anche per chi ne è ancora priva. La mini collection per la donna più importante della propria vita comprende dei charms carinissimi, tra cui anche quello con due bambini che reggono un cuore con sopra scritto semplicemente ‘Happy mother’s day’. Alla stessa serie appartengono anche gli orecchini e le collane con pendenti a forma di cuore e sulla stessa scia sono stati realizzati anche degli anelli carinissimi e pavé.

    Impossibile resistere, ad ogni modo, ai nuovi charms Pandora 2015, tra i quali spuntano delle scarpe con tacco e delle coppe Martini completamente pavè e pendenti ma anche delle piccole borsette o delle targhette con scritte. Da non farsi scappare nemmeno i deliziosi orecchini del marchio, tra i quali troviamo anche dei modelli a cerchio ma intrecciati tra loro. All’interno del nuovo catalogo spuntano anche delle collane, tra cui quelle semplici con medaglietta sulla quale è inciso il logo, o quelle con ciondoli a forma di rose o chiavi a cuore.

    Molto belli anche i nuovi anelli Pandora 2015, da quello con il simbolo dell’infinito, proposto anche in oro giallo, fino a quelli floreali più semplici o più importanti. Il catalogo quest’anno è completato anche dalla nuova Pandora Essence collection, una linea molto minimal che ha come protagonista sempre i mitici bracciali del marchio ai quali sono state abbinate delle pietre dai colori e disegni diversi, che rappresentano ognuna qualcosa, dalla passiona alla prosperità, passando, ovviamente, per l’amore. Nella nostra gallery, come sempre, potrete ammirare tutte le creazioni del marchio e sfogliare il ricco e nuovo catalogo di gioielli Pandora 2015.

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 28/04/2015 18:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI