Speciale Natale

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Pandora della collezione Primavera/Estate 2014 si ispirano alla natura, alle forme e ai colori della bella stagione. Fiori e farfalle sono protagonisti dei nuovi bracciali, charms, orecchini, collane e anelli. Le pietre sono colorate e regalano deliziosi riflessi di luce. Tra i nuovi gioielli Pandora 2014, oltre alle tante creazioni in argento, ci sono anche alcuni elementi realizzate in oro giallo, ideali per dare un tocco nuovo e ricercato al bijou da comporre.

    Se le piume delicate e le code di pavone in verde smeraldo sono stati gli elementi must della collezione invernale di Pandora, in vista della primavera il marchio ha selezionato dei soggetti molto femminili. In questi periodo, infatti, sbocciano bellissimi e coloratissimi fiori e vediamo le farfalle realizzare voli delicati su ognuno di essi. Da qui nasce l’ispirazione della collezione Pandora Primavera/Estate 2014.

    La linea si chiama Spring Paradise, dove i protagonisti sono gli anelli arricchiti da piccoli brillantini con pietra centrale più grande e fedine decorate con zirconi bianchi, rosa e violetto radiant orchid, colore dell’anno. Daisy Chain è la linea che decora con leggere margherite i preziosi del marchio. Carinissimi gli anelli Pandora, sui quali sono stati inseriti questi piccoli fiorellini smaltati di bianco in versione solitario e trilogy. Non mancano le roselline, che caratterizzano la mini collection Roses in bloom, realizzate in argento e smaltate di rosa chiarissimo.

    Tied in Bow si concentra, invece, sul motivo del fiocco, mentre The New Shine propone l’iconico cuore, motivo che da sempre fa impazzire la amanti dei bijoux, che ritroviamo sugli orecchini Pandora ma anche sui charms della collezione. Gli accessori Luxurious Lace sono invece caratterizzati da un sottile reticolo brillante, che sembra voler formare un bellissimo ricamo di pizzo. La linea con le farfalle è quella che ha un fascino decisamente vintage. Si chiama Delicate Butterflies ed è realizzata in argento volutamente anticato e comprende anelli, orecchini, bracciali e charms Pandora.

    I prezzi dei gioielli Pandora variano in base alla tipologia del modello scelto e al materiale utilizzato e se questo è caratterizzato o meno da pietre preziose e brillanti. Per scoprire tutti i nuovi gioielli Pandora vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra gallery, dove troverete numerose ispirazioni per dare nuova luce al vostro bijou.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI