Speciale Natale

Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo i nuovi gioielli Pandora della collezione autunno/inverno 2015-2016, tra cui non troviamo solamente bracciali e charms colorati, divertenti e pendenti ma anche tanti altri bijoux esclusivi. Il brand ha ampliato fortemente i suoi orizzonti aprendosi all’intero universo jewelry, tanto che nella sua linea ormai si annidano diverse collane, da coordinare agli accessori da polso o da portare a contrasto, anelli e orecchini. Ovviamente i charms Pandora sono sempre moltissimi e si rinnovano stagione dopo stagione, soprattutto in inverno quando ci avviciniamo al Natale. In questa collezione, infatti, trovano spazio fiocchi di neve, alberelli natalizi, pupazzi e molto altro ancora. Siete curiose di scoprire con noi tutte le novità del marchio?

    Nella collezione Pandora autunno/inverno 2015-2016 innanzitutto troviamo tantissimi accessori con i quali arricchire il nostro look quotidiano. Tra le ultime creazioni il brand ci sono tanti elementi arricchiti dai fiocchi, lisci o pavé, in argento e in oro giallo, così che ognuna possa trovare quello che più fa per sé. I delicatissimi bow decorano graziosamente le collanine sottili ma anche braccialetti e anelli. Altre new entry di questa serie sono le ali di angelo, alcune delle quali arricchite da cuoricini, e i fiocchi di neve, anche questi proposti nella versione brillanti. Non mancano le pietre, da quelle tonde della Essence Collection, per lo più declinate in rosa antico, viola e blu intenso, e le perle bianche.

    Tra i gioielli Pandora da donna ritroviamo i charms in vetro di Murano ma tra le novità di stagione non possiamo non notare quelli caratterizzati da una micro lavorazione che imita l’agrifoglio. Tra i charms trovano spazio anche pacchetti regalo in oro con micro cristalli, disegni importanti e significativi, come l’albero che simboleggia la famiglia, e i lucchetti a forma di cuore con chiavi pendenti.

    Tra le ultime proposte notiamo anche i bracciali Pandora rigidi, per chi ama lo stile deciso, ai quali si possono abbinare i numerosi anelli che caratterizzano questa collezione.

    Con originalità e brio è possibile rendere più glamour anche le collane del marchio, alle quali è possibile aggiungere i moltissimi charms del marchio fashion. Assolutamente molto belli gli orecchini pendenti oversize, in linea con i gioielli di tendenza di questo inverno, soprattutto quelli con le ali di angelo impreziosite da cuoricini in oro giallo a contrasto. Volete scoprire con noi tutti i complementi chic del brand? Allora non dimenticate di sfogliate la nostra gallery per guardare il nuovo catalogo Pandora autunno/inverno 2015-2016.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI