Milano Moda Donna

Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]

Gioielli Pandora: la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]
da in Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:
    Gioiello Pandora, il segreto del loro successo

    La nuova collezione di gioielli Pandora Autunno/Inverno 2013-2014 riserva inaspettate novità. Non solo simpatici charms, per ricordare i momenti più belli dalla nostra vita, bensì anche tanti nuovi preziosi, come anelli, collane e orecchini, assolutamente imperdibili e originali. La stagione fredda sorride al fascino delle piume, tanto che il brand ha realizzato la linea In Fine Feather, e persino un piccolo pavone con la coda caratterizzata anche da piccoli cristalli color verde smeraldo, nuance che impreziosirà anche svariati elementi decorativi.

    Pandora è il brand di gioielli più amato negli ultimi anni. Tutto merito dei suoi famosissimi bracciali, disponibili in vari materiali, all’interno dei quali inserire i charms che si vogliono. Ognuno di essi rappresenta un momento importante che costella la vita di ognuno di noi. Elementi decorativi che ricordano una nascita, un amico, la laurea, il matrimonio o l’amore, tutti da inserire per creare e personalizzare il proprio prezioso da polso. Nel corso delle varie collezioni la linea è cresciuta moltissimo e i charms a disposizione sono davvero tantissimi, quasi da avere davvero l’imbarazzo della scelta. Ma cosa ci avrà riservato il brand di gioielleria per questa stagione?

    Tra gli ultimi nati ci sono i preziosi della linea In fine Feather, una collezione composta da magiche piume delicate, che decorano orecchini, una collana con ciondolo, anello e ovviamente dei bracciali con gli imperdibili elementi da inserire.

    E proprio per esaltare le piume che Pandora ha realizzato, tra i nuovi charms, anche un pavone, che ha la coda decorata con piccoli cristalli turchesi e verde smeraldo. Insieme a queste novità, sono stati presentati anche i nuovi bracciali pensati per ogni occasione, semplici e delicati, sono realizzati in filo colorato, oliva, grigio e nero, all’interno dei quali si possono mettere i decori che si vogliono.

    Inoltre, Pandora ha presentato anche numerosi gioielli caratterizzati dalle sempreverdi perle bianche, che decorano anelli semplici e oversize, orecchini pendenti e a lobo e non manca una bellissima collana dal taglio vintage. E, a proposito di retrò, il brand ha realizzato anche una serie di charms che richiamano la moda decò a trama floreale. Bellissimi anche i numerosi orecchini a lobo, tutti caratterizzati da pietre colorate, e i nuovi charms a forma di specchio, corona e abito da principessa.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/12/2013 14:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI