Speciale Natale

Gioielli Pandora: la collezione autunno 2014 [FOTO]

Gioielli Pandora: la collezione autunno 2014 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Vi presentiamo la collezione autunno 2014 dei gioielli Pandora. I preziosi realizzati dal marchio per la prossima stagione sono eleganti e chic. Il catalogo comprende collane, bracciali in pelle e charm con pendenti dai motivi ispirati alla natura, con foglie e fiori. Chi ama le forme più sbarazzine e giocose, può contare sui gioielli dalla silhouette che evoca animali e altri oggetti. Tutti i preziosi sono arricchiti da pietre colorate che regalano splendidi riflessi di luce. Prevale l’argento ma la nuova collezione autunnale dei gioielli Pandora, annovera anche il materiale più prezioso, l’oro 14 K. Scoprite con noi tutte le proposte del marchio.

    Con l’avvicinarsi dell’autunno, Pandora presenta la nuova collezione di gioielli 2014, dedicata a tutte le donne che desiderano indossare dei preziosi eleganti e colorati. Si distingue per la grande varietà dei materiali: troviamo l’argento Sterling 925, l’oro 14 K, la pelle e lo smalto per gli charms. Sono proprio questi ultimi i veri protagonisti del nuovo catalogo: realizzati in argento, sono arricchiti con pendenti dalle varie forme e colori. Si passa dalle proposte più sobrie con forma ovale e dettagli in smalto nero o violetto, ai preziosi più giocosi. Labrador, bambola Koreana, ballerina, snowboarder e sombrero sono i soggetti privilegiati per i pendenti.

    Particolarmente glam, la collezione dedicata alla famiglia nucleare e a quella sacra, con charm smaltati oppure realizzati completamente in argento attraverso un design che ripropone l’abbraccio affettuoso tra genitori e figli. Nel catalogo autunnale, primeggiano i preziosi con foglie e fiori ma non mancano anche le proposte in stile più classico, con piccoli punti luce o maxi cristalli declinati in un’intrigante tonalità blu notte come per i gioielli della collezione Pomellato 2014.

    Più sofisticate le collane, disponibili in argento oppure in oro 18 K mentre i bracciali in pelle, singoli o a doppio giro, sono proposti in versione intrecciata in pelle bianca, nera e blu. Pandora ha selezionato soggetti molto femminili anche per orecchini e anelli. I primi sono pendenti e a lobo mentre per quanto concerne i preziosi da mettere al dito, il brand propone sia le fedine colorate con zirconi bianchi come nella collezione estiva di gioielli 2014 Pandora, sia preziosi con pietra grande centrale. Se volete conoscere l’intera collezione di gioielli Pandora per l’autunno 2014, vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery! Abbiamo raccolto per voi anelli, bracciali, collane e charm. Voi quale preferite?

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI