Gioielli Pandora inverno 2017-2018 [FOTO]

Pandora presenta la nuova collezione di gioielli per l’inverno 2017-2018, creazioni raffinate e femminili da non perdere: dai charm ispirati al Natale ai nuovi bracciali, dalle collane più eleganti agli orecchini, fino agli anelli con pietre colorate, le foto del catalogo per la stagione fredda 2018 firmato dal marchio

da , il

    Tantissime le novità da scoprire nella collezione di gioielli Pandora inverno 2017-2018, il marchio italiano rinnova completamente il suo catalogo in vista della stagione fredda proponendo creazioni fashion e femminili di cui è impossibile non innamorarsi. La nuova collezione della griffe spazia come sempre tra charm e pendenti per tutti i gusti, ma non mancano i modelli ispirati al Natale, articoli ricercati pensati per personalizzare i bracciali e le collane Pandora in coordinato con gli anelli più belli della linea: diamo uno sguardo da vicino alla collezione di gioielli Pandora per l’inverno.

    Charm Pandora, i pendenti da regalare a Natale 2017

    bracciali con charm pandora
    I charm per bracciali Pandora dalla collezione inverno 2017-2018

    I charm Pandora sono le creazioni più famose del marchio, le idee regalo più gettonate per le amiche e le fidanzate e di certo le più desiderate. La nuova collezione di pendenti Pandora per bracciali e collane comprende come sempre modelli in argento Sterling 925, quest’anno decorati con pietre nei colori di riferimento della collezione: il rosso rubino, il blu zaffiro e il verde smeraldo.

    Tra le novità imperdibili troviamo i charm Pandora a tema Natale, dai piccoli alberi di Natale ai pendenti con Babbo Natale, pacchi regalo e ghirlande, oltre ai modelli più eleganti della linea Sfaccettature d’Inverno con decorazioni a stelle.

    Anelli Pandora: il catalogo per l’inverno 2018

    anelli pandora inverno 2018
    Anelli con pietre colorate Pandora dalla collezione inverno 2017-2018

    Nella linea di anelli Pandora si fanno notare i modelli in argento con pietre nelle stesse tonalità dei charm, dal rosso al verde, dal blu zaffiro al rosa, articoli impreziositi da pietre di ziconia cubica taglio danubio di cui è impossibile non innamorarsi.

    Tra le linee invernali lanciate dal marchio c’è anche la serie Stella Cadente che comprende anelli, orecchini e collane abbinati: gli anelli in particolare hanno forma a spirale con punti luce che imitano proprio la coda di una stessa cadente.

    Pandora: le collane e gli orecchini più eleganti dalla nuova collezione 2018

    gioielli pandora inverno 2018
    Collane, bracciali e orecchini Pandora dalla collezione inverno 2017-2018

    I pendente delle collane e dei bracciali Pandora Stella Cadente ripropongono lo stesso tipo di decorazioni, modelli dalla forma lunga con punti luce pensati per essere indossati con capi più eleganti.

    La collezione di collane Pandora comprende forme lunghe e corte da impreziosire con i charm che preferite, mentre nella linea di orecchini si fanno notare i modelli a lobo con pietre colorate e quelli lunghi in forme geometriche.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Pandora inverno 2017-2018?