Gioielli Pandora autunno 2017 [FOTO]

Pandora presenta la nuova collezione di gioielli per l’autunno 2017, una linea raffinata ed elegante in cui trovare una gamma di ciondoli del tutto rinnovata, oltre a bracciali componibili in varianti molto fashion, collane, anelli e orecchini assolutamente da non perdere: le foto del catalogo Pandora autunno 2017

da , il

    La collezione di gioielli Pandora autunno 2017 è pronta a conquistare tutte le donne, una proposta scandita da creazioni uniche nello stile romantico e raffinato che da sempre caratterizza gli articoli del marchio più amato in Italia nel campo dei preziosi. La nuova collezione Pandora si rinnova nelle forme e nelle colorazioni, una linea in cui trovare ciondoli per bracciali componibili, collane, orecchini e anelli assolutamente unici: scopriamo insieme le novità della collezione di gioielli Pandora per l’autunno 2017.

    I ciondoli Pandora dalla nuova collezione 2017

    HIGH_AU17_SPS_LOVE_FAMILY_06_RGB
    Bracciale componibile con ciondoli e anelli Pandora dalla collezione autunno 2017

    I ciondoli Pandora sono i più amati dalle donne di tutte le età, incantevoli creazioni da regalarsi e da regalare che ogni anno il marchio rinnova nelle forme e nella scelta di materiali e colorazioni.

    In vista della stagione fredda, nel catalogo Pandora online sul sito ufficiale troverete ciondoli sferici molto eleganti, classici pendenti a cuore in forme diverse o con ciondoli multipli, articoli con scritte su temi classici come l’amore, l’amicizia e i modelli più belli da regalare con frasi di dedica alla mamma, alle nipotine e non solo.

    I bracciali componibili Pandora

    Bracciale componibile Pandora
    Bracciale componibile Pandora dalla linea Luminose Geometrie per l’autunno 2017

    La linea di bracciali componibili Pandora torna a premiare i modelli semirigidi in argento Sterling 925 che hanno già garantito un enorme successo al brand negli ultimi anni.

    Tra le novità dal catalogo invernale troviamo incantevoli bracciali con chiusure intercambiabili, da scegliere in argento lucido oppure in pavé scintillante, dotati di distanziatori a cui fissare i diversi charm della linea che andrete a scegliere.

    Le novità della collezione Pandora per l’autunno 2017

    collane e orecchini pandora luminose geometrie
    Collana, bracciale e orecchini Pandora dalla collezione autunno 2017

    La collezione di anelli Pandora spazia come sempre tra forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Gli anelli a fedina più semplici sono previsti quest’anno nelle versioni con decorazioni geometriche lungo la fascia, ma ai modelli più semplici si alternano le versioni con pietre di zirconia cubica brillante più eleganti.

    Da non perdere gli anelli della serie Luminose Geometrie abbinati alle collane e agli orecchini della linea, modelli che si ispirano a forme vintage e che sono pronti a lanciare tendenze molto interessanti per i prossimi mesi.

    Immancabili nella linea di collane e orecchini Pandora modelli raffinati da indossare in pendant, dalle creazioni della linea Cascata Luminosa a quelle più classiche e semplici nello stile da indossare in occasioni meno formali.

    Date uno sguardo alle immagini dei gioielli Pandora 2017 nella nostra fotogallery.