Gioielli Nomination collezione Butterfly Collection 2012 [FOTO]

da , il

    nomination festa mamma

    Nomination celebra con uno stile davvero divertente e ironico la primavera-estate 2012. Presto sarà anche la Festa della Mamma e questa Butterfly Collection può diventare un’ottima idea regalo da fare per celebrare la donna più importante della nostra vita, colei che si prende cura di noi fin da quando siamo piccolissimi e che continua a farlo anche quando siamo parecchio cresciuti. Cosa c’è di meglio di un bel gioiello per dimostrare loro quanto siano importanti per noi con i loro gesti quotidiani e le loro parole? Gioielli come quelli di Nomination, simpatici, divertenti e ironici, per mamme moderne e glamour. Ma anche per le donne che non sanno dire di noi ai suoi preziosi.

    Il famoso brand di gioielli torna a far parlare di sé anche in questa primavera-estate 2012, grazie alla sua linea Composable. Per chi non la conoscesse, si tratta di una speciale collezione di preziosi in acciaio, nei quali i vari charm presenti, con figure che si sposano perfettamente con le diverse feste dell’anno, possono essere composti a piacere, per una personalizzazione totale del nostro regalo.

    Se in occasione della Maturità Nomination aveva proposto un braccialetto portafortuna a tutti gli studenti impegnati in questo delicato esame, ecco che per la Festa della Mamma torna a proporci i suoi gioielli che possiamo comporre come più vogliamo, per celebrare con amore e stile la donna che sarà per sempre la più importante della nostra vita.

    Quest’anno, infatti, Nomination ci propone la sua Butterfly Collection: il brand, rinomato in tutto il mondo per i suoi gioielli in acciaio e oro, dallo spirito moderno e trendy, presenta una speciale collezione che si ispira alla natura, attraverso uno degli insetti più belli e romantici che Madre Natura abbia creato: la farfalla, appunto.

    Questa splendida creatura, colorata e leggiadra, rivive negli speciali gioielli di questa collezione preziose e molto elegante, un giusto omaggio ad una donna speciale, per dimostrarle tutto il nostro amore e quanto la sua presenza sia importante nella nostra vita. Il brand, attraverso i Cubic Zirconia, nelle tonalità del rosa e dell’azzurro, ha creato per i figli di tutto il mondo anelli, bracciali e collane, in acciaio, con il simbolo della farfalla, per permettere loro di fare un dono incantevole.

    Anche questa linea, come tutti i gioielli di Nomination, è interamente realizzata in Italia. Un dono davvero speciale per una donna straordinaria… Una collezione perfetta per la primavera, perché fresca e vivace, ma non per questo meno chic: le mamme apprezzeranno sicuramente!!!!