Gioielli Nardelli, pendete tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Gioielli Nardelli, pendete tricolore per i 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Collane, Diamanti, Donna, Gioielli, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    gioielli nardelli sunsation tricolore

    I Gioielli Nardelli celebrano la ricorrenza dei 150 anni dell’Unità d’Italia, che saranno festeggiati proprio questa settimana, con la realizzazione di un esclusivo pendente caratterizzato dalla presenza di preziose e luminosissime gemme quali smeraldi, diamanti e rubini che, insieme, replicano i colori della nostra bandiera in un gioiello femminile ed assolutamente splendido. Un pendente realizzato in edizione limitata che ci permette di vestire con stile ed eleganza il nostro senso di appartenenza alla nazione.

    La maison orafa Nardelli, in occasione dei 150 anni dell’unità nazionale, ha scelto di creare il bellissimo pendente denominato “Sunsation Tricolore”, un sofisticato gioiello realizzato con la forma di sole ma impreziosito dalla presenza di smeraldi, diamanti e rubini che insieme ricordano in colori della nostra bandiera.

    Secondo quanto dichiarato dall’amministratore della maison, Sunsation tricolore è un gioiello dal forte valore simbolico, ma al contempo anche molto glamour che rappresenta il contributo della Nardelli ai festeggiamenti in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Una limited edition assolutamente esclusiva del pendente della collezione Sunsation, linea di gioielli davvero iconica per la nota casa di gioielleria Nardelli.

    Questo delizioso gioiello, che in occasione della festività del 17 marzo verrà donato dall’azienda napoletana ai ministri donna del governo italiano, è in vendita in tre diverse dimensioni, small, regular e maxi, per permettere ad ognuna di scegliere quello più adatto al proprio stile.

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollaneDiamantiDonnaGioielliLimited Edition
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI