Gioielli Morellato: prezzi dei modelli dell’ultimo catalogo

da , il

    collana morellato jade jagger

    I gioielli Morellato sono molto ambiti dalle fashion addicted che vogliono indossare accessori preziosi che seguono le ultime tendenze dettate dalla moda. L’ultimo catalogo del brand è firmato dalla designer Jade Jagger, ex modella, art director nonchè figlia di Bianca e Mick Jagger. Jade Jagger è anche il nome dell’ultima collezione Morellato, una linea deliziosa composta da collane, orecchini , bracciali e anelli che prende ispirazione dal mare ed è acquistabile ad un prezzo interessante. L’argento è il materiale principale di questa collezione che, con la sua lucentezza, si ispira ai lampi e alle tempeste del mare d’inverno.

    Le collane Morellato by Jade Jagger

    La collezione Morellato by Jade Jagger comprende in tutto 13 pezzi fatti interamente in argento 925 e ispirati al mare. Nodi marinari e timoni sono i simboli ricorrenti di quest’ultima linea Morellato che comprende sette collane, tre paia di orecchini, due bracciali e un solo anello. Gli accessori sono pensati per essere abbinati tra loro ma possono essere portati anche da soli. Ecco i prezzi delle collane dell’ultimo catalogo Morellato. La più economica è quella con nodo marinaro lungo (98 euro), seguono a 128 euro quelle con i ciondoli a timone, nodo marinaro, e ancora. Più costose quelle lunghe o che presentano più di un simbolo ( 168, 178 e 188 euro).

    Gli orecchini Morellato by Jade Jagger

    Gli orecchini di questa collezione sono tutti lunghi e interamente in argento. Linee semplici donano a questi luminosi gioielli una eleganza essenziale e discreta. Catene finissime si intrecciano riproducendo perfettamente i nodi marinari e le sfaccettature delle cime. Gli orecchini con ciondolo ad ancora costano 88 euro, quelli con timone ed ancora 98 e quelli con il nodo marinaro 118 euro.

    Bracciali e anelli Morellato by Jade Jagger

    Tra i tredici modelli dell’ultimo catalogo Morellato ci sono due bracciali sempre in argento e d’ispirazione marittima. Entrambi costano 148 euro e hanno la chiusura regolabile. Il mio preferito è quello che alterna i nodi marinari alla sottile catenina, terminando con un piccolo ciondolo a forma di ancora. L’unico anello della collezione costa 78 euro. Un gioiello discreto che avvolge il dito con tante cime in argento.

    La collezione Morellato by Jage Jagger è davvero interessante e anche se acquistata ora potrà essere sfruttata tantissimo anche in primavera e soprattutto in estate. La linea completa può essere acquistata negli store Morellato e anche nel sito ufficiale del brand, che propone anche una interessante sezione appositamente creata per dare idee regalo per la festa degli innamorati sia per lui sia per lei. Questo brand è rinomato non solo in Italia ma anche all’estero e, forse anche per questo, è stato almeno in passato vittima della contraffazione. Le fashion addicted che desiderano acquistare questi gioielli dovrebbero quindi prestare attenzione evitando l’acquisto di accessori con prezzi diversi da quelli indicati o che sono venduti in negozi non autorizzati.