Gioielli Morellato, la nuova collezione Black Moon

da , il

    I gioielli Morellato sono un perfetto mix di glamour e tendenza con diverse linee tutte accomunate dalla caratteristica di interpretare in modo giovane ed accattivante la contemporaneità mostrando come un gioiello possa essere un vero dettaglio di stile capace di nobilitare anche la più semplice delle mise dandole un tocco trendy. In questo contesto si inserisce perfettamente la nuova collezione Morellato denominata Black Moon che riflette a piano lo stile della donna moderna che vuole essere dinamica e fashion allo stesso tempo.

    La nuova collezione di gioielli Black Moon di Morellato unisce la grinta dell’acciaio con la raffinata eleganza dell’onice nera creando un mix assolutamente accattivante che gioca con i riflessi luminosi che si scambiano tra loro questi due materiali.

    Il nome Black Moon si rapporta direttamente alla presenza di intriganti sfere di onice nera sapientemente sfaccettata che conferisce a questi gioielli grande luminosità nonostante siano caratterizzati da una pietra dal colore così scuro.

    Animo rock e glamour si mescolano, dunque, insieme nei gioielli di questa collezione regalando alla donna che sceglie di indossare creazioni firmate Morellato uno stile raffinato e di grande effetto ma al contempo assolutamente attuale e grintoso.

    Grande protagonista della collezione è, come detto, l’immagine della sfera riprodotta sia in acciaio che in onice nera ed evocata anche dalla struttura delle maglie circolari che compongono questi gioielli e che gli conferiscono un aspetto leggero ed intrigante.

    A fare parte di questa collezione una gamma davvero ampia di proposte che va dagli orecchini all’anello, dalla collana classica al bracciale e alla collana lunga ed è caratterizzata anche da prezzi decisamente accessibili che partono dai 58 euro degli anelli fino a 118 euro per le collane nella versione lunga.