Gioielli Morellato Autunno/Inverno 2017-2018: tutta la collezione [FOTO]

Morellato presenta la nuova collezione di gioielli per l’Autunno/Inverno 2017-2018, un catalogo variegato in cui trovare collane e bracciali con pendenti originali, orecchini fashion in forme per tutti i gusti, anelli eleganti e tante altre novità da non perdere: tutte le foto

da , il

    La nuova collezione di gioielli Morellato Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità fashion imperdibili, creazioni originali e femminili dallo stile ricercato. Il catalogo per la stagione fredda propone collane, bracciali, orecchini e anelli in forme classiche o più particolari, dai modelli con pietre colorate a quelli con pendenti portafortuna caratteristici, dalle novità più eleganti a quelle casual e sbarazzine: scopriamo insieme i dettagli della collezione di gioielli Morellato per la stagione fredda.

    Gioielli Morellato: le collane dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Gioielli Morellato: collana con pendenti rosa dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    La collezione di collane Morellato per la stagione fredda è come sempre molto ricca: il catalogo online sul sito ufficiale, dove troverete i prezzi dei gioielli Morellato della nuova collezione, comprende creazioni in acciaio e argento in forme lunghe e corte per tutti i gusti.

    Le collane lunghe eleganti hanno pietre colorate a completare la forma in nuances tipicamente femminili come il rosa, il turchese e nel più classico nero.

    Più vivaci le collane con charms a forma di stelle, di farfalle o con simboli portafortuna, ma non mancano nella linea le collane choker aderenti al collo con pendente in acciaio o senza.

    I bracciali e gli orologi Morellato per la stagione fredda

    Bracciale in stile bangle Morellato dalla collezione di gioielli Autunno/Inverno 2017-2018

    I bracciali Morellato sono previsti in forme simili a quelle delle collane ma non solo. Tra le novità di stagione, i bellissimi bracciali rigidi a bangle aperti con pietre colorate a decorare le due estremità, in coordinato con gli anelli della linea.

    I bracciali a maglia metallica morbida sono realizzati con giro unico o doppio, con charm a cuore, a cerchio, a stelle o con pendenti simili a quelli delle collane. Incantevoli gli orologi Morellato, con charms e decorazioni lungo il cinturino oppure con quadranti dalle applicazioni romantiche ed eleganti.

    Morellato, gli orecchini e gli anelli dal catalogo di gioielli per l’inverno 2018

    Orecchini Morellato a stelle con pietre azzurre dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Gli anelli Morellato più particolari ripropongono la forma dei bracciali a bangle, con fascia aperta in acciaio e pietre colorate o con inserti a forma di stelle lungo le due estremità.

    Nella collezione di orecchini Morellato troverete sia modelli pendenti che a lobo, orecchini in forme giovanili come i fiori e le farfalle, versioni con pietre nere o colorate, con cerchi, stelle e non solo.

    Sfogliate le immagini dei gioielli Morellato nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?