Gioielli Montblanc per Eva Green a Londra

da , il

    I gioielli Montblanc, come tutte le creazioni del noto brand famoso soprattutto per le sue creazioni relative al mondo della scrittura, sono un simbolo indiscusso di classe ed eleganza. A dimostrazione di ciò il look raffinato e sofisticato sfoggiato dall’attrice francese Eva Green, già testimonial della griffe, che ha scelto di indossare esclusivi gioielli firmati Montblanc in occasione dei BAFTA Awards a Londra. Creazioni squisitamente eleganti che si sposano perfettamente con la bellezza dell’affascinante attrice.

    L’attrice Eva Green, testimonial della maison Montblanc, in occasione del BAFTA Awards a Londra ha scelto di indossare un completo di gioielli della griffe.

    Per l’occasione, infatti, la Green si è mostrata con eleganti anelli e bracciali della linea Montblanc 4810 realizzati in oro bianco con pavé di diamanti e pietre preziose ed ha scelto di abbinare a questi degli splendidi orecchini in diamanti della collezione Montblanc Mélodies Précieuses.

    Una parure davvero raffinata che conferma tutta l’eleganza raffinata delle creazioni Montblanc e che rappresenta un vero dettaglio di stile in questo look sofisticato.

    Questi gioielli ci mostrano come per essere eleganti non sia necessario strafare o indossare accessori particolarmente vistosi, basta scegliere con gusto e con semplicità.

    A seguire nella nostra gallery le immagini della bellissima Eva Green fotografata sul red carpet dell’importante manifestazione e le foto in dettaglio degli splendidi gioielli indossati dalla stessa.