Gioielli Misaki per l’attrice AnnaLynne McCord

da , il

    I gioielli Misaki sono molto amati dalle celebrities le quali li scelgono non solo per i loro momenti importanti e per le occasioni più eleganti ma anche per la vita di tutti i giorni facendolo nell’intento di indossare accessori che aggiungano stile e carattere alle loro mise. Non è da meno la giovane attrice americana AnnaLynne McCord che è stata immortalata con indosso la grintosa collana Conquest, un gioiello caratterizzato da un sapore glam-rock e di grande tendenza.

    Vi abbiamo già raccontato in passato dello stile accattivante e decisamente trendy dei gioielli Misaki ed oggi torniamo a parlarvene per mostrarvi come siano amatissimi dalle star che li scelgono sia nei momenti più informali e quotidiani che in quelli più chic.

    Tra le celebrities che hanno scelto di accordare i loro favori ai gioielli Misaki c’è anche l’attrice americana AnnaLynne McCord, nota al pubblico per la sua partecipazione a fortunate serie televisive quali 90210, Nip-Tuck e American Heiress.

    La giovane AnnaLynne, infatti, recentemente è stata fotografata con indosso la collana Conquest, un gioiello di grande tendenza caratterizzato da uno stile glam-rock, semplicemente perfetto con il suo stile fresco e dinamico.

    In realtà, questa non è la prima volta che l’attrice sceglie di indossare le creazioni della griffe. Qualche tempo fa, infatti, AnnaLynne aveva già indossato i gioielli Misaki e lo aveva fatto in un’occasione ben diversa; stiamo parlando degli ultimi Golden Globe nel corso dei quali l’attrice era stata immortalata all’interno della GBK’s Luxury Gift Lounge proprio con le creazioni del brand di Montecarlo.