Milano Moda Donna

Gioielli Miluna: prezzi dei modelli del nuovo catalogo [FOTO]

Gioielli Miluna: prezzi dei modelli del nuovo catalogo [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Miluna uniscono il fascino della tradizione al gusto contemporaneo e il catalogo del marchio e ricco modelli e prezzi di ogni genere. La collezione Miluna propone preziosi accattivanti realizzati in oro giallo o bianco, argento, diamanti, perle e pietre preziose. Tra le linee più iconiche ci sono i raffinatissimi Gioielli della Corona, creati per il concorso di Miss Italia e realizzati sullo stile del diadema della reginetta di bellezza italiana. Ma i bijoux scintillanti del marchio del brand Venezia Cielo 1270 sono tantissimi: scoprite con noi tutto il catalogo di gioielli Miluna.

    Il famoso marchio di preziosi ha una collezione variegata e scintillante. Tra le creazioni che vanno per la maggiore, o meglio tra le più richieste dalle appassionate di brillanti, ci sono i gioielli Miluna solitari. Hanno un solo diamante centrale e solitamente sono definiti anelli di fidanzamento, tra i più belli da ricevere pensati, per l’appunto, per una proposta importante. La principale caratteristica di quelli del brand sta nella semplicità dei modelli, nella sobrietà delle forme e dei dettagli, che li rendono adatti a tutte le donne.

    Tra le creazioni più chic e amate dalle signore ci sono i gioielli Miluna con perle. Orecchini, bracciali e anelli sono assolutamente deliziosi ma i pezzi simbolo di questa linea sono sicuramente le collane di perle, ma attenzione a come le indossate; ci sono occasioni in cui sono molto gradite mentre in altre è meglio evitarle.

    Non solo diamanti e perle, nella collezione di gioielli Miluna ci sono anche molto pietre preziose colorate, tra cui rubini, smeraldi, zaffiri e acquemarine, spesso pensate anche per decorare ciondoli elegantissimi con i quali impreziosire le collanine girocollo. Infine, non mancano i gioielli Miluna in argento. Tra le proposte più particolari e belle di questa serie c’è la linea Luna D’Autunno, all’interno della quale troviamo preziosi moderni e accattivanti. Molto carina anche la mini collection Perle Portafortuna. I prezzi dei gioielli Miluna, come già accennato, sono piuttosto variegati ma assolutamente alla portata di tutte le tasche. In questo modo ognuno potrà scegliere il prezioso che preferisce e indossarlo, o donarlo, in tutte le occasioni.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiGioielli Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/04/2014 12:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI