Gioielli Michael Kors: creazioni di stile per lei [FOTO]

Gioielli Michael Kors: creazioni di stile per lei [FOTO]
da in Gioielli, Michael Kors, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Michael Kors sono splendide creazioni di stile perfette per una donna che non vuole passare inosservata ma che non ha nemmeno voglia di esagerare. Infatti, i popolari bijoux firmati dal famoso stilista americano hanno uno look molto sobrio e pulito ma vantano dettagli unici che li rendono sofisticati e tanto ricercati dalle appassionate di moda. Gran parte della collezione è composta principalmente da bracciali e bangle, ma non mancano nemmeno deliziose collanine, orecchini a lobo e ovviamente degli anelli dal taglio rock chic.

    Capita spesso che le case di moda specializzate nel settore abbigliamento, borse e scarpe, prima o poi, lancino una linea di gioielli. È capitato a molti ed è successo anche nella storia della famosa maison guidata dall’americano Michael Kors. Il designer ha uno stile unico, che si contraddistingue dai più perché è davvero easy ma curatissimo e molto ricercato nei dettagli. Nella sua ultima collezione, che è stata presentata durante la fashion week newyorkese, abbiamo visto in passerella trench, pantaloni palazzo e camicie bastonetto, creazioni che ricordano moltissimo look maschili ma accesi da elementi brillanti: i suoi bijoux!

    La collezione di gioielli Michael Kors racchiude tutto ciò che una vera fashionista cerca per dare luce al suo look senza esagerare. Non serve, in fondo, indossare maxi gioielli o collane oversize per farsi notare, si può anche scegliere dei complementi dallo stile minimal per avere ugualmente un giusto risultato.

    Quindi, ora c’è da chiedersi una cosa solamente: cosa c’è di speciale nella linea Michael Kors? Prima di tutto bisogna dare uno sguardo ai numerosi bangle che la collezione offre e tra questi ci sono splendidi modelli in metallo dorato e smaltati in vari colori, tra cui arancio e acquamarina, dai quali pende un lucchetto. Come ben sapete questo è anche uno degli elementi simbolo delle collezioni di gioielli Tiffany & Co..

    Oltre ai tanti lucchetti, che sono tra i complementi più utilizzati anche per ornare collane e orecchini, troviamo dei modelli di pelle colorata e borchiata double tour e altri bracciali Michael Kors intrecciati con dettagli pavé di cristalli. Da non perdere gli anelli della linea, tra cui si annidano delle speciali creazioni di design, come il modello con spuntone, con il quale è difficile passare inosservate. La linea è completata dagli orecchini tra i quali è impossibile non notare quelli che ricordano dei gemelli da uomo caratterizzati dall’effetto tartarugato marrone.

    I prezzi dei gioielli Michael Kors sono decisamente abbordabili, una collezione fashion che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire e che potete guardare sfogliando il catalogo che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliMichael KorsModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/07/2014 23:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI