Milano Moda Donna

Gioielli Mawi dallo stile rock chic [FOTO]

Gioielli Mawi dallo stile rock chic [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Mawi hanno uno stile rock chic al quale le appassionate, e non solo, del genere, non sapranno assolutamente resistere. Le creazioni del designer londinese hanno già conquistato gran parte delle fashioniste. Tra i bijoux Mawi, infatti, troviamo collier oversize ideali per decorare e arricchire anche la più basica delle t-shirt, ma nella collezione ci sono anche lunghi orecchini pendenti ornati da grandi pietre, anelli con spuntoni e bracciali gold o black con elementi di cristalli colorati, che contrastano, decisamente, con il mood più punk del brand inglese.

    Quando si parla di gioielli donna è difficile pensare a modelli d’avanguardia. La mente rimanda sempre ai grandi classici, come le collane e orecchini di perle o i prestigiosi anelli di diamanti. Ma quando il gioiello si fa rock? È questa l’evoluzione che molte maison del settore hanno attuato per presentare accessori trendy e contemporanei che colpiscano ne segno e che restino ben impressi nella memoria di chi li indossa ma anche di chi li osserva in un total look, a volte, neanche troppo ricercato. Infatti, non c’è bisogno di scegliere abiti haute couture o particolari vestiti ricchi di decorazioni; come ben sapete è il giusto mix di accessori che crea un outfit superlativo. In questo caso la linea Mawi jewels fa proprio al caso nostro.

    L’importante casa inglese di gioielli crea opere lussuose e avanguardistiche al tempo stesso.

    Lo stile contemporaneo ha comunque delle influenze tradizionali ed è proprio questa la grande chiave di volta del marchio. Accessori glamour, dunque, i gioielli Mawi intrigano per via delle forme sempre nuove e spigolose, tutte piuttosto rock chic. La linea è composta principalmente da collier ricchi di pietre, cristalli e spuntoni, che decorano con gusto e soprattutto in grande stile ogni look. L’opulenza di ogni singola collana si denota dalle forme massicce e imponenti, che difficilmente passano inosservate. Sullo stesso stile anche i bracciali, bellissimi bangle, disponibili anche nella versione triple tour, arricchiti da cime di cristalli colorati. Gli anelli, per uno, due o addirittura tre dita, sono big size, seducenti, rock ma comunque allo stesso tempo glamour. Gli orecchini di contro hanno un look più vintage, ispirati ai grandi classici delle dive di un tempo. Siete alla ricerca di gioielli di tendenza per essere cool anche sotto il solleone? Allora provate con le creazioni sofisticate di Mawi, che potete vedere sfogliando la nostra gallery.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchini Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/06/2014 10:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI