Milano Moda Donna

Gioielli Lulu Frost, per uno stile unico e impeccabile [FOTO]

Gioielli Lulu Frost, per uno stile unico e impeccabile [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli di Lulu Frost, disegnati dalla bravissima Lisa Salzer, hanno un mood unico e chic perfetti per chi desidera uno stile impeccabile. L’antico rincorre il moderno nel mondo dei bijoux del marchio; sugli anelli, sui bracciali e ancor di più sulle collane e sugli orecchini spiccano i disegni e i ciondoli che hanno consacrato nelle ultime stagioni la designer. Sono soprattutto occhi e bocche i protagonisti della linea di gioielli Lulu Frost, che all’interno della sua collezione primavera/estate 2014, oltre ai grandi successi appartenenti alla serie Dada La Mer, ha inserito anche gli accessori Neon Baroque, presentati durante la scorsa settimana della moda di New York.

    ‘Neon Baroque perché è un vero mix di elementi tradizionali come il barocco e dettagli futuristici come il neon’, ha rivelato Lisa Salzer nel corso di un’intervista a proposito della sua nuova collezione di gioielli per la calda estate 2014. Quello che caratterizza in particolar modo queste creazioni sono le tonalità neon che decorano i vari complementi chic. Con i colori fluorescenti, infatti, sono stati dipinti a mano i gioielli di questa linea. Pennellate di rosa e di verde acido neon caratterizzano con forza, gusto e ironia collier oversize, earcuff e bracciali dal sapore retrò e contemporaneo al tempo stesso. Il risultato ottenuto è decisamente inedito, unico nel suo genere, anche grazie agli elementi scultura, ispirati all’epoca vittoriana, e alle resine utilizzate.

    Abbiamo fatto accenno alla serie Dada La Mer, sicuramente la più amata dalle fashion blogger. Infatti, i bijoux di questa linea, spesso sono tra i protagonisti dei look di Olivia Palermo, giusto per citare una delle trend setter più seguite.

    Ad ogni modo, la particolarità di questi oggetti sta tutta nei ciondoli che li rappresentano. Da una parte abbiamo l’occhio azzurro sempre attento, dall’altra delle bocche di cristalli con denti fatti di perle bianche, elementi pop ma che, grazie all’intervento della Salzer, riescono comunque ad avere la giusta dose di vintage style.

    Ovviamente, nella collezione di gioielli Lulu Frost, ci sono anche deliziosi complementi arricchiti con pietre colorate, che sono ispirati decisamente alla natura in fiore. Bellissimi, inoltre, anche i lunghi collier ricchi di pietre, decori ed elementi dalle nuance brillanti. Infine, nella linea di bijoux troviamo anche degli accessori per capelli, delle fasce chic e coloratissime, caratterizzate da stampe estive, perfette per rendere la propria acconciatura più glam.

    Nonostante non esista ancora una boutique monomarca Lulu Frost in Italia, sappiate che le creazioni del brand potete comunque acquistarle e ordinarle online. Per questo motivo vi invitiamo a visitare la nostra gallery, all’interno della quale potrete vedere l’intero catalogo di preziosi.

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2014Orecchini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/07/2014 09:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI