NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli: Kate Middleton e la tiara di Elisabetta II. La indosserà per il matrimonio?

Gioielli: Kate Middleton e la tiara di Elisabetta II. La indosserà per il matrimonio?
da in Donna, Gioielli, Gossip Vip, Kate Middleton, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    tiara regina elisabetta ii

    Elisabetta II, nel giorno del suo matrimonio con il Principe Filippo di Edimburgo, ha indossato una tiara, che le era stata prestata dalla madre, per la tradizione che una sposa deve indossare qualcosa di prestato. Ora quel gioiello è tornato di attualità, dal momento Kate Middleton, futura sposa del Principe William, figlio di Lady Diana e del Principe Carlo, potrebbe indossarla. Sono anche partite delle vere e proprie scommesse in merito: la indosserà oppure no? Camilla Parker Bowles le avrebbe consigliato di indossarla, ma Kate l’avrebbe trovata troppo “da vecchia” e avrebbe deciso di optare per un “cerchietto” di fiori.

    I bookmaker inglesi, si sa, scommettono davvero su tutto. Anche sui gioielli che Kate Middleton indosserà nel giorno del suo matrimonio con il Principe William. Se da una parte si scommette sull’abito da sposa che la giovane indosserà nel giorno più importante della sua vita, c’è anche chi ha investito moltissimo per la tiara che la futura principessa indosserà venerdì prossimo.

    Stiamo parlando della Tiara Russa, che la Regina Elisabetta II indossò il giorno del suo matrimonio con il principe Filippo di Edimburgo, nel 1947. Un diadema di famiglia che in molti vorrebbero vedere sulla testa della futura principessa, mentre si sposerà con William nell’abbazia di Westminster.

    L’attuale moglie del padre di William starebbe spingendo affinché la indossasse e anche la Regina sarebbe molto contenta: sarebbe anche un bel portafortuna, visto che il suo matrimonio con Filippo è ancora in piedi dopo così tanti anni.

    Ma c’è chi sostiene che Kate Middleton per il suo matrimonio con William sceglierà un accessorio più discreto, molto più romantico e semplice, perfetto ed in sintonia con il carattere della giovane sposina. Si parla, infatti, di una semplice coroncina di fiori, molto delicato come accessorio, sobrio proprio come lei. La tiara la invecchierebbe troppo. Voi cosa ne pensate? La certezza l’avremo solamente venerdì: ma è bello poter immaginare prima come sarà vestita e che gioielli indosserà!

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielliGossip VipKate MiddletonLook StarModa
    PIÙ POPOLARI