Gioielli Jo Hayes Ward: il lusso della geometria

Gioielli Jo Hayes Ward: il lusso della geometria
da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Non sono gioielli normali quelli realizzati dal designer londinese Jo Hayes Ward nella sua nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2006/07. Sono originali, insoliti, stravaganti, ma al tempo stesso discreti, sofisticati ed eleganti. Si ispirano alla logica della matematia, all’arte che solamente la geometria può produrre. Questa linea di gioielli si basa su forme e strutture avveniristiche: sembra quasi che siano appena usciti da un futuro non troppo lontano. Un futuro dominato dalla bellezza e della logica, dal lusso e dalle perfezione matematica.

    Anelli e bracciali in oro sono stati realizzati da Jo Hayes Ward seguendo combinazioni di particolari geometrici ripetuti quasi all’infinito.

    Tutti i suoi modelli vengono rigorosamente realizzati al computer, perchè solamente l’informatica è in grado di realizzare opere d’arte sulla base di concetti e logiche che appartengono al mondo della matematica. Ordine e caos, modernità e tradizione si fondono insieme in una collezione di gioielli veramente unici. Un regalo prezioso per ogni donna che ama il bello.

    172

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI