Gioielli in porcellana di Me Me Me

Gioielli in porcellana di Me Me Me
da in Accessori Moda, Collane, Gioielli, Orecchini, Accessori donna
Ultimo aggiornamento:

    Il brand londinese Me Me Me si affaccia alla primavera con una linea di accessori da donna davvero molto simpatici, tutti dettati da uno stile romantico e sbarazzino, dove troviamo una presenza massiccia di gioielli eleganti e curiosi. La designer che sta dietro a questo marchio si chiama Jade Gallup, la quale ci delizia con gioiellidove la porcellana viene proposta sia nel suo colore naturale, sia in altri colori pastello come il celeste o il rosa, oppure in tinte più forti come il giallo, il rosso o il nero.

    Come decori troviamo dei simpatici uccellini e coniglietti tridimensionali per le collane, dove non mancano anche dei classici come il teschio, e altri decori meno voluminosi come cuori, stelle, diamanti, ancore, fiocchetti, colombe e saette, e dove abbiamo anche la proposta di una curiosa miniatura di ala di angelo.

    Per gli orecchini abbiamo più o meno gli stessi elementi decorativi, con l’aggiunta di altre proposte come le roselline, dei piccoli agnelli e delle fragole.

    Infine, per quanto riguarda le spille, troviamo altri decori a quelli già descritti come delle nuvolette con saetta o delle insolite miniature delle statuette sacre in versione gioiello. Oltre a questo tipo di creazioni, sul sito possiamo trovare altri oggetti e accessori per la casa sempre fatti in porcellana come ad esempio ciotole, vasi e piatti molto originali.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollaneGioielliOrecchiniAccessori donna
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI