Gioielli Hanna Olinik: diamanti d’alta classe

Gioielli Hanna Olinik: diamanti d’alta classe
da in Donna, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Orecchini Hanna Olink

    A Roma saranno presentati dei gioielli d’alta classe veramente sublimi. Li ha creati Hanna Olinik, una donna israeliana che dal Texas è venuta in Italia per disegnare le sue creazioni, trovando come musa ispiratrice proprio la patria della moda e del senso artistico. I suoi gioielli sono veramente opere uniche, come gli orecchini che potete ammirare nella fotografie: pietre dai mille colori e diamanti preziosi e raffinati, che giungono da ogni angolo del mondo, rendono i gioielli di Hanna Olinik pezzi d’alta classe.

    Orecchini, collier, bracciali e anelli accomunati da un unica caratteristica comune: la femminilità. Questa la nuova collezione di Hanna Olinik.

    E pensare che la stilista aveva cominciato quasi per scherzo, da adolescente, a creare i primi gioielli, per poi diventare una stella polare del mondo della gioielleria di lusso. Hanna Olinik, infatti, realizza esclusivamente pezzi unici, destinati ad arricchire la bellezza di poche donne fortunate. Tra le donne famose, la stilista ha reso i suoi servizi a nomi come Whitney Houston e Susan Dell: ma anche Hollywood, quella femminile, non è estranea alle sue creazioni.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGioielli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI