Gioielli Givenchy: i braccialetti della maison di moda francese, molto elegantii

da , il

    Per uno stile chic e di tendenza in ogni momento, ecco a voi i bellissimi braccialetti della maison di moda francese Givenchy. Il fashion brand, che presto potrebbe perdere il suo designer, Riccardo Tisci, corteggiatissimo da Christian Dior, orfano, causa licenziamento, del suo stilista, John Galliano, per questa nuova stagione ci ha proposto non solo capi di abbigliamento glamour, ma anche accessori che faranno gola a tutte le fashioniste che amano lo stile della maison di moda francese. Stile che rivive anche in questa serie di braccialetti di pelle davvero molto stilosi.

    La maison di moda Givenchy pensa anche ai nostri accessori. Questa volta ci propone questi bellissimi bracciali che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini. Bracciali tubolari, realizzati in pelle nera e marrone. Rigorosamente Made in Italy, un braccialetto che si fa notare con stile, che rende più forte il nostro look.

    Io sono rimasta affascinata da questi braccialetti: sono semplici, ma al tempo stesso donano uno stile prezioso e ricco al nostro look. Indossando un braccialetto come questo ogni nostro outfit ne guadagnerà certamente. E ovviamente migliorerà molto, perché a volte anche solo un semplice accessorio può cambiare drasticamente in meglio il nostro look.

    L’unico problema nell’indossare questi braccialetti potrebbe essere il prezzo di vendita degli accessori della maison di moda francese Givenchy. Girovagando su internet abbiamo infatti scoperto che sono stati messi in vendita alla non modica cifra di 650 dollari. Un prezzo forse un po’ proibitivo per la maggior parte di noi: nessuno che ce lo vuole regalare? :D