Gioielli Givenchy: i braccialetti della maison di moda francese, molto elegantii

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Bracciali della nuova collezione di Givenchy

Per uno stile chic e di tendenza in ogni momento, ecco a voi i bellissimi braccialetti della maison di moda francese Givenchy. Il fashion brand, che presto potrebbe perdere il suo designer, Riccardo Tisci, corteggiatissimo da Christian Dior, orfano, causa licenziamento, del suo stilista, John Galliano, per questa nuova stagione ci ha proposto non solo capi di abbigliamento glamour, ma anche accessori che faranno gola a tutte le fashioniste che amano lo stile della maison di moda francese. Stile che rivive anche in questa serie di braccialetti di pelle davvero molto stilosi.

La maison di moda Givenchy pensa anche ai nostri accessori. Questa volta ci propone questi bellissimi bracciali che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini. Bracciali tubolari, realizzati in pelle nera e marrone. Rigorosamente Made in Italy, un braccialetto che si fa notare con stile, che rende più forte il nostro look.

Io sono rimasta affascinata da questi braccialetti: sono semplici, ma al tempo stesso donano uno stile prezioso e ricco al nostro look. Indossando un braccialetto come questo ogni nostro outfit ne guadagnerà certamente. E ovviamente migliorerà molto, perché a volte anche solo un semplice accessorio può cambiare drasticamente in meglio il nostro look.

L’unico problema nell’indossare questi braccialetti potrebbe essere il prezzo di vendita degli accessori della maison di moda francese Givenchy. Girovagando su internet abbiamo infatti scoperto che sono stati messi in vendita alla non modica cifra di 650 dollari. Un prezzo forse un po’ proibitivo per la maggior parte di noi: nessuno che ce lo vuole regalare? :D

Gio 28/04/2011 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Alev 20 aprile 2012 05:02
Subtract karmaAdd karma

Wow, jij bruin?? ;) Ik vind het interessante laaezrn, maar denk eigenlijk dat ze alleen mooi staan bij een paar lange dunne benen. Jammer dat ze nu al op zo veel blogs zijn verschenen, dat ik ze eigenlijk al niet meer zo interessant vind (hoeft niet erg te zijn, dat was natuurlijk met ‘onze’ IM laarsjes ook, maar die bleef ik mooi vinden, een goed teken wat mij betreft ;) ). Ik ben benieuwd of je ze gaat halen en hoe je ze gaat combineren! :) x

Rispondi Segnala abuso