Gioielli Fasoli 2011, una collezione dedicata ai cinque sensi

Gioielli Fasoli 2011, una collezione dedicata ai cinque sensi
da in Accessori Moda, Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    gioielli fasoli 2011

    La Gioielleria Fasoli è uno dei leader assoluti nel mondo dell’alta gioielleria capace di dar vita a creazioni orafe esclusive che sanno sempre sorprendere senza dimenticare mai lo stile e l’eleganza che contraddistingue questa celebre maison bresciana da oltre centocinquant’anni. Per questo 2011 la Fasoli ci propone un viaggio sensoriale alla ricerca del piacere realizzando creazioni esclusive dedicate proprio ai cinque sensi e dando così vita ad una collezione davvero senza precedenti.

    Gusto, tatto, vista, olfatto e udito sono i veri protagonisti della nuova esclusiva collezione di gioielli realizzati da Fasoli; un’azienda che si è contraddistinta nei suoi centocinquant’anni di attività come un vero punto di riferimento per il mondo della gioielleria.

    Nelle prossime settimane l’attesissimo catalogo che mostra la nuova collezione sarà omaggiato a tutti i clienti che acquisteranno le creazioni della maison e regalato ad oltre 40.000 affezionati clienti che lo riceveranno direttamente a casa in ogni parte del mondo.

    Un catalogo davvero unico in cui i gioielli si fanno interpreti della massima esaltazione dei cinque sensi e del piacere che deriva dalla soddisfazione di ognuno di essi, un modo davvero straordinario di unire arte, gioielleria e fotografia.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliBraccialiCollaneGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI