NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gioielli Fantasia in mostra a Torino

Gioielli Fantasia in mostra a Torino
da in Arte, Gioielli, Mostre
Ultimo aggiornamento:

    gioielli di fantasia in mostra a torino

    I Gioielli fantasia sono creazioni esclusive che riproducono lo splendore di gioielli creati con materiali e pietre preziosissime senza avere nulla da invidiare a questi. I gioielli fantasia si mettono in mostra in un esposizione assolutamente esclusiva che è in scena a Torino presso la Sala del Senato di Palazzo Madama. La mostra “Preziosi non Preziosi. Gioielli Fantasia da una collezione torinese” sarà sttiva fino al prossimo 23 gennaio, un evento davvero da non perdere.

    Le creazioni orafe sono vere e proprie opere d’arte, proprio per questo motivo ai gioielli vengono dedicate vere e proprie esposizioni create con cura e passione pari a quella messa nella realizzazione di una tradizionale mostra d’arte.

    Questo è il caso della bellissima mostra “Preziosi non Preziosi. Gioielli Fantasia da una collezione torinese”, una rassegna che vanta l’esposizione di oltre 300 esemplari della collezione Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, una delle più importanti collezioniste d’arte d’Italia, che comprende particolarissimi bijoux databili tra gli anni ’30 e gli anni ’70.

    La mostra che sarà attiva a Torino presso Palazzo Madama fino al 23 gennaio presenta esemplari concepiti ed elaborati dai più importanti designer del gioiello e non solo. Un evento assolutamente esclusivo, davvero da non perdere.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArteGioielliMostre
    PIÙ POPOLARI