Speciale Natale

Gioielli estate 2014: le tendenze per essere cool anche sotto il solleone [FOTO]

Gioielli estate 2014: le tendenze per essere cool anche sotto il solleone [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli estate 2014: quali sono le tendenze per essere cool anche sotto il solleone? Per mettere a punto un look delizioso e completo bisogna sempre ricorrere agli accessori. In fondo un tubino è solo un vestito semplicissimo se a questo non sono abbinati una serie di complementi che lo trasformino in qualcosa di superlativo. Certamente, senza scarpe non usciamo di casa e anche la borsa ci accompagna in ogni outfit ma per rendere il tutto più glamour servono i gioielli di tendenza e ogni donna ricerca sempre i più belli e cool del momento per essere semplicemente unica. La domanda giusta, quindi, è: quali sono le tendenze bijoux dell’estate 2014? Ve le sveliamo noi!

    Ebbene sì, vi riveleremo tutti i gioielli più belli della stagione e dei quali non potrete assolutamente fare a meno. Iniziamo subito dai bracciali, i veri protagonisti delle nuove tendenze moda 2014. I modelli più cool sono quelli ampi e caratterizzati da cristalli ed elementi metal. Tra questi non riuscirete a resistere alle proposte in pelle e brillanti che potete trovare all’interno della linea da sogno dei gioielli Swarovski 2014 e tanto meno agli scintillanti modelli in metallo battuto di Eclat. Marni e Miu Miu presentano invece delle creazioni in pelle, in stile rock, impreziosite da elementi in ferro. Givenchy presenta il suo Obsedia, un bracciale in leather bicolor con chiusura identica a quella dell’iconica borsa. Frizzante l’idea di Stella Jean, che porta in scena accessori con la frutta, come lo splendido bangle turchese con ananas di cristalli mentre è minimalista la scelta di Chloé, che ha presentato una serie di bracciali cuff dalle forme sottili e geometriche ma che coprono quasi l’intero braccio.

    Lanvin cambia genere portando in scena dei modelli coloratissimi che riprendono anche le lunghe collane con ciondoli smaltati.

    A proposito, quali sono le collane dell’estate 2014 alle quali non si potrà resistere? Ce lo dicono Dannijo e Aurelie Bidermann, che si ispirano alle forme etniche e riprendono alcuni elementi tipici, come i corni dalla forma a mezzaluna, per proporre lunghi e importanti collier. Se preferite qualcosa di più romantico non possiamo che consigliarvi la collana ampia e ricca di fiori e cristalli di Valentino mentre se cercate pietre pop art coloratissime e frange degradé non potrete resistere ai gioielli di Marc by Marc Jacobs.

    Tra gli anelli vi segnaliamo la particolare proposta di Fendi primavera/estate 2014 che, nonostante la stagione calda, ha presentato dei modelli rivestiti di pelliccia rossa o blu scuro. Infine non possiamo non presentarvi gli orecchini dell’estate 2014, tra cui spiccano i modelli ricchi di pietre e cristalli colorati, come quelli di Dannijo ma anche le incredibili creazioni dal sapore eighties di Eddie Borgo. Volete vedere tutti i più bei gioielli di tendenza dell’estate 2014? Allora non perdetevi la nostra gallery!

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI