Gioielli e Gelati, un pomeriggio tra deliziose creazioni con Rubinia e Bellamia

da , il

    Gioielli e Gelati

    Moda e gusto insieme per un’evento davvero simpatico che darà un dolce sapore ad un caldo pomeriggio estivo di shopping. In questi giorni, oltre ai saldi, ci sarà, infatti, una dolce scusa in più per andare in giro per negozi e fare un salto, l’8 e 9 luglio, presso le boutiques milanesi Rubinia Gioielli. All’esterno di queste verrà, appunto, distribuito a tutti i passanti, in collaborazione con la gelateria Bellamia, un fresco e delizioso cono gelato, per la gioia e la delizia di tutti i passanti.

    L’8 luglio in Via Vincenzo Monti 26, dalle 16 alle 19, e il 9 luglio, in Largo V Alpini 1 dalle 13 alle 17, all’esterno delle due boutiques milanesi di Rubinia saranno, infatti, distribuiti, per la gioia di grandi e piccini, freschi e buonissimi coni gelato gentilmente offerti dalla gelateria Bellamia con la sua iconica Apecar brandizzata.

    La decisione di accoppiare questi due prodotti apparentemente tanto lontani sta nella voglia di sottolineare il comune utilizzo di materie prime di alta qualità che danno vita a creazioni uniche e d’eccellenza grazie ad una grandissima sapienza artigianale e alla scelta sempre raffinata di nuovi accostamenti.

    Inoltre, ogni gioiello, dal raffinato taglio sartoriale, celebra, come ogni gelato Bellamia, le potenzialità infinite della natura dando vita a combinazione sempre nuove ed originali pensate per soddisfare tutti i gusti, persino quelli più sofisticati.

    Appuntamento da non perdere, quindi, quello con “Gioielli e Gelati” giorno 8 e 9 luglio a Milano.

    Immagine: ufficio stampa Magister Team