Milano Moda Donna

Gioielli e accessori estivi

Gioielli e accessori estivi
da in Accessori Moda, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    accessori estivi

    La stagione estiva è arrivata e noi dobbiamo controllare se nel nostro guardaroba abbiamo tutto il necessario per look glamour e in linea con i trend indicati dai migliori fashion designer sulle passerelle di moda femminile per la primavera-estate 2012. Non solo i colori e i capi di abbigliamento più trendy da sfoggiare quando le giornate si faranno caldissime, ma anche gli accessori che inevitabilmente andranno a completare i nostri outfit.

    Gioielli, bijoux, accessori sono una parte importantissima del nostro guardaroba: ogni giorno dobbiamo scegliere con cura quali indossare, per dare vitalità al nostro stile, enfatizzare i nostri punti forti e dare quel tocco di personalità e di carattere in più al nostro look. Ogni stagione, però, vuole i suoi accessori. Vediamo cosa dovremo assolutamente indossare in questa estate 2012.

    I cappelli saranno grandissimi protagonisti: meglio scegliere dei modelli a tesa larga, per proteggere il nostro sguardo dai raggi del sole. I cappelli in paglia sono di gran moda, magari con grandi fiocchi colorati a renderli più glamour e femminili, ma anche quelli con visiera, con un tocco chic in più, non saranno da sottovalutare. Sempre per proteggerci dal sole ma anche per darci un look da diva, intrigante e misterioso, ecco che gli occhiali da sole dovranno essere sempre nostri compagni di stile: i colori fluo vanno di moda anche nel settore eyewear, nel quale spopolano i modelli oversize, mentre i modelli a ‘gatto’ doneranno uno sguardo ancora più ammaliante.

    Tra gli accessori che dovremo assolutamente avere nella nostra valigia delle vacanze, non dobbiamo dimenticare le zeppe, che tornano particolarmente in auge, così come i foulard da sfoggiare magari di sera se le temperature si fanno un po’ più fresche.

    Non solo al collo, sarà una vera e propria esplosione di ‘fazzoletti’ con stampe optical e fantasiose, che ricordano magari lo stile degli anni Sessanta, must have dell’estate 2012.

    E passiamo ora ai gioielli. Se i teschi saranno ancora i motivi più in voga nel guardaroba femminile, sappiate che anche i fiori e tutto ciò che ci ricorda il mare saranno ottimi ciondoli da abbinare a collane, braccialetti e orecchini. Lo stile retrò, come i cameo, saranno benvenuti, così come bijoux dallo stile più casual, magari rock o in quelle tonalità fluo che piacciono tanto agli stilisti di tutto il mondo in questo periodo. Senza dimenticare lo stile tribale, che sarà un atro grande protagonista della moda di questa estate. Via libera quindi anche a collane e bracciali in legno e super colorati.

    Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta: a ognuno il suo look!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielli Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/05/2013 15:02

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI