Gioielli Dodo Primavera/Estate 2017: l’intera collezione [FOTO]

La nuova collezione di gioielli Dodo per la Primavera/Estate 2017 comprende creazioni femminili e raffinate ispirate ai temi e ai trend più belli della stagione: dagli anelli agli orecchini, dai bracciali componibili e rigidi alle collane, ai ciondoli colorati, ecco le foto delle novità estive firmate Dodo

da , il

    La collezione di gioielli Dodo Primavera/Estate 2017 conquista con la sua ampia selezione di creazioni fashion e di tendenza assolutamente da non perdere. Il marchio leader nel campo degli accessori preziosi ha pensato in vista della stagione calda una gamma del tutto rinnovata di articoli ispirati ai temi tipici del periodo, dai ciondoli per le collane e i bracciali agli anelli e agli orecchini: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di gioielli Dodo Primavera/Estate 2017.

    I bracciali Dodo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Bracciale Dodo con ciondoli dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Molto ricca come ogni anno la linea di bracciali Dodo 2017, una proposta scandita da creazioni eleganti e novità giovanili in colorazioni molto vivaci.

    Si fanno immediatamente notare i bracciali componibili Dodo dalla nuova collezione, modelli dalla base in argento o in oro rosa con pendenti a forma di stelle marine, conchiglie, cavallucci marini, granchi e non solo, declinati in sfumature di rosso, rosa, magenta, azzurro e corallo, le tinte di punta della stagione calda.

    Non mancano nella linea bracciali più eleganti per le occasioni glamour come i bangle rigidi in oro rosa 9 carati dallo stile molto sofisticato.

    Le collane e gli orecchini Dodo

    Orecchini tondi con pendenti a forma di delfini Dodo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le collane e gli orecchini Dodo sono pensati spesso in coordinato con i bracciali e sono declinati nelle stesse colorazioni.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, le collane Dodo lunghe sono previste nelle versioni più eleganti in oro rosa da personalizzare con i ciondoli della linea, ma anche nelle varianti in argento con inserti in smalto colorato.

    Le più romantiche sono le collane con cuori, ma non mancano versioni con pendenti singoli e diamantini centrali in abbinamento con orecchini a clip nelle stesse forme dei pendenti estivi, con orecchini lunghi e a cerchio in tantissime colorazioni e forme.

    Gli anelli e i ciondoli Dodo

    Ciondolo in oro rosa 9 K Dodo dalla collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di ciondoli Dodo, come già anticipato, spazia tra tutte le forme tipicamente estive più belle: da non perdere i ciondoli a forma di stella marina con zaffiri e i modelli con decorazioni in resina colorata.

    Gli anelli Dodo sono declinati in oro bianco, rosa o giallo, con gli stessi simboli degli orecchini oppure nelle forme a fedina più classiche, con o senza diamantini.

    Sfogliate le immagini dei gioielli Dodo nella nostra fotogallery.