Speciale Natale

Gioielli Dodo Primavera/Estate 2016: l’intera collezione [FOTO]

Gioielli Dodo Primavera/Estate 2016: l’intera collezione [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Tra i gioielli Dodo della collezione primavera/estate 2016 ci sono tante splendide e sfavillanti novità da indossare con stile e ironia. Mai come in questa stagione il noto brand ha voluto rendere più brillanti i suoi complementi con pietre preziose e raffinate, tra cui diamanti, zaffiri e smeraldi. Gran parte della linea è dedicata al mondo della fortuna, con simboli che, da sempre, sono legati alla buona sorte, come il quadrifoglio e la coccinella. Anche la notte, con la luna e le stelle, è tra le fonti di ispirazione di questa collezione Dodo 2016, che oltre a ciondoli e bracciali vanta molti altri bijoux.

    Da sempre sono considerati amuleti per scacciare via i mali e per questo non visti di buon occhio dal mondo del fashion, ma se resi più carini, eleganti e preziosi, questi complementi assumono un fascino tutto nuovo. È il caso dei charms Dodo 2016, piccoli bijoux da inserire su collane, bracciali, orecchini e persino anelli, dalle forme ben precise, come il quadrifoglio e la coccinella. Per la bella stagione il brand ha realizzato non solo queste formine piccole e raffinate, ma le ha rese ancor più briose grazie ai diamanti posizionati all over sulla superficie. Inoltre, sono state usate anche altre pietre per rendere il complemento ancor più carino, come smeraldi, zaffiri e rubini.

    Oltre a questi, ce ne sono anche molti altri, come i gioielli Dodo a forma di pinguini smaltati in bianco e nero, la luna, sia liscia sia pavé, alla quale, volendo, è possibile abbinare le numerose stelline.

    In effetti, proprio a questi simboli della notte è stata dedicata un’ampia serie, caratterizzata in particolar modo da diamanti bianchi e neri, ai quali è possibile aggiungere le preziose pepite, ottime soprattutto per rendere più glamour le raffinate e deliziose collane Dodo 2016. Tra i nuovi charms vi segnaliamo anche la monetina penny, che è allo stesso modo un portafortuna, le farfalline e il simbolo dell’hashtag.

    Questi simboli possono essere aggiunti ai tanti bijoux basic di questa nuova collezione, come gli anelli in oro bianco o rosa, dalla forma semplice e liscia, o agli orecchini a cerchio. Ovviamente, ci sono anche tanti nuovi bracciali Dodo 2016 ai quali abbinare questi preziosi elementi, tra cui troviamo persino delle campanelle con scritte. Oltre alle creazioni classiche, il marchio ha lanciato anche degli accessori in corda colorata, da abbellire a proprio piacimento. Nella serie, inoltre, ci sono anche dei raffinati orologi con quadrante in madreperla e cinturini in tessuto dalle tinte sobrie e neutre.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire l’intero catalogo Dodo Primavera/Estate 2016 e trovare il proprio gioiello del cuore.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2016Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI