Gioielli De Grisogono: Bianca Balti al Festival di Cannes. Un momento d’oro per la modella!

da , il

    bianca balti modella

    La modella Bianca Balti sta vivendo davvero un periodo fortunato. Da quando è stata scelta come testimonial, insieme a Neri Marcorè, della nuova campagna pubblicitaria della Tim, in sostituzione di una Belen Rodriguez che, a quanto pare, si sono accorti che non andava bene per le famiglie, la carriera della top model italiana è in continua ascesa. Moltissimi i marchi di moda che l’hanno chiamata per diventare testimonial dei loro prodotti. Del resto lei è bellissima ma semplice al tempo stesso: facile immedesimarsi nel suo stile. L’ultimo brand ad arruolarla è stato quello di gioielli De Grisogono.

    Prima è arrivata la chiamata della compagnia telefonica Tim, che ha voluto la bellezza eterea di Bianca Balti nella nuova campagna promozionale, che è anche un inno al Made in Italy. Non un caso nell’anno in cui si celebrano i 150 anni dell’Unità d’Italia. Belen Rodriguez non avrebbe avuto lo stesso effetto in questo senso: e allora vi libera alla bella modella italiana.

    Ma già qualche tempo fa avevamo potuto ammirare la bella Bianca Balti come testimonial del marchio di lingeria Intimissimi: il suo fisico perfetto, il suo viso acqua e sapone ma assolutamente irresistibile si prestano perfettamente come modello di donna che i marchi di moda possono proporre. E De Grisogono si avvarrà della sua bellezza proprio in occasione del prossimo Festival di Cannes 2011.

    La maison svizzera di gioielleria e orologeria, infatti, ha deciso di optare per la modella italiana che è stata eletta madrina in occasione della serata del 17 maggio organizzata all’Eden Roc. Un evento che rientra nel circuito del Festival di Cannes 2011. Lei indosserà le creazioni di Fawaz Gruosi: e siamo certi che la sua bellezza brillerà ancora di più con questi preziosi. Lei è assolutamente divina: perfetta per ogni ruolo!