Milano Moda Donna

Gioielli Comete 2015: il catalogo con le nuove brillanti proposte [FOTO]

Gioielli Comete 2015: il catalogo con le nuove brillanti proposte [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Sono tanti i nuovi gioielli Comete 2015 proposti all’interno del catalogo attuale. Brillanti proposte all’ultima moda ma soprattutto scintillanti e femminili, ideali per rendere più sfavillante e maestoso il proprio look. Nella nuova collezione del noto brand troviamo, come sempre, orecchini, anelli, bracciali e collane di ogni genere, lunghezza e, in particolar modo, colore in base alle ultime tendenze moda. Comete, infatti, seleziona le gemme preziose più desiderate e più belle per realizzare dei gioielli da donna unici e strepitosi. Siete pronte per scoprire con noi le novità del nuovo catalogo del brand?

    All’interno della collezione di gioielli Comete 2015 troviamo, tra le ultime novità, la serie Acquamarina che, come potete immaginare, ha per protagonista proprio la magica e delicatissima pietra dalla quale prende il nome. È una delle linee più belle del catalogo e vanta delle gemme leggiadre e classiche, che donano moltissimo a tutte le donne, anche alle più giovani. In questa selezione troviamo dei deliziosi anelli solitari a goccia, tondo o rettangolare, trilogy e anche con cinque pietre contornate dai brillanti, orecchini corti, a lobo e pendenti e, ovviamente, delle collane in oro bianco molto sottile dalle quali pendono dei piccoli ed essenziali ciondoli. Se siete in cerca di un’idea alternativa ai soliti gioielli da sposa da indossare secondo il galateo, questi di Comete con l’acquamarina possono fare proprio al caso vostro.

    Croisette è il nome della mini collection che ha per protagoniste le croci, elemento iconico e molto amato nel mondo della gioielleria. Il marchio Comete l’ha interpretato in molti modi, scegliendo sia la forma rigorosa e classica, sulla quale troviamo dei brillanti incastonati, sia altre tipologie, come quella a incrocia, arrotondata o sovra-strutturata e sulle quali troviamo anche altre pietre come rubini, smeraldi e zaffiri blu.

    Ovviamente, come in ogni collezione di gioielli che si rispetti, non possono mancare le perle e nella nuova linea del brand ci sono ben due serie dedicate. La prima si chiama Nodo, è realizzata in oro bianco e la caratteristica, più che la gemma, è la forma dei preziosi, che vantano delle lavorazioni a intrecciato che ricordano dei nodi molto difficili da sciogliere. L’altra, invece, si chiama proprio Perle e all’interno di questa troviamo bijoux per tutte. Ci sono dei bellissimi anelli dalla finitura molto sottile e decisamente dallo stile minimal ma romantico, delle collane con pendenti, dei bracciali sui quali troviamo anche quelle coltivate di colore rosso fino agli intramontabili orecchini di perle, che ogni donna dovrebbe possedere. Ad ogni modo, nella nostra gallery potrete vedere tutte le novità Comete 2015.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2015Orecchini Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/04/2015 16:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI