Milano Moda Donna

Gioielli Comete 2014: il catalogo con le nuove brillanti proposte [FOTO]

Gioielli Comete 2014: il catalogo con le nuove brillanti proposte [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Comete Gioielli 2014: un catalogo ricco di novità e di complementi scintillanti da indossare per accendere i propri look più belli. Anelli, fedi e solitari, collane, bracciali, orecchini e gemelli da uomo costellano la preziosa collezione del noto marchio di gioielleria. Molte delle sue proposte sono pensate per il grande giorno: le novelle spose potranno, infatti, scegliere tra le abbaglianti proposte di Comete, che per quest’anno sono caratterizzate dall’esclusiva e delicata forma della farfalla. Non mancano, ovviamente, le proposte per lui e una serie di bijoux imperdibili.

    Gli anelli Comete Gioielli sono tra i più amati dalle donne. Lo stile pulito e i tagli recuperati dalle proposte di un tempo, sono rivisitate secondo i dettami contemporanei. Luminosi ed eleganti, sono le idee regalo più desiderate dall’universo femminile. Lo stesso vale per le collane del marchio, molte delle quali caratterizzate da medaglioni decorati ed elementi a contrasto. Il solitario Comete gioielli ha sicuramente un fascino universale; esattamente come gli altri anelli del brand, rispecchia le forme evergreen, che da sempre attirano e conquistano l’universo delle donne.

    La linea comprende anche numerose creazioni più classiche, come i bellissimi orecchini di perle Comete Gioielli, proposte imperdibili da indossare in moltissime occasioni. Inoltre, il marchio ha creato anche alcuni bijoux in argento, da proporre come perfette idee regalo.

    Le fedi Comete Gioielli 2014 sono assolutamente prestigiose: non c’è sposa che possa resisterle. Il marchio ha realizzato per questa linea una serie di gioielli timeless che suggellano l’amore e che possono essere incise e personalizzate. Ma prima delle fedi, ogni futura promessa deve scegliere una parure di gioielli da sposa da abbinare al proprio wedding dress e in questo caso ci sono la collana, che è la vera protagonista della nuova collezione, caratterizzata da un intreccio di farfalle bianche, il bracciale importante e sofisticato, che richiama il gioco del bijou precedente, e gli orecchini realizzati in tre versioni: da quello a lobo al modello pendente. Anche lo sposo potrà avvalersi dei gioielli Comete uomo, scegliendo gli esclusivi gemelli che hanno, per l’occasione, piccole sfere sfaccettate in madreperla, lapislazzuli o onice. Volete scoprire il nuovo catalogo Comete Gioielli? Allora non perdetevi le immagini raccolte nella nostra gallery.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 22/04/2014 18:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI