Milano Moda Donna

Gioielli Chantecler catalogo 2015: orecchini, collane e anelli per lei [FOTO]

Gioielli Chantecler catalogo 2015: orecchini, collane e anelli per lei [FOTO]
da in Anelli, Collane, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo 2015 di gioielli Chantecler si popola di straordinarie novità: orecchini, collane e anelli per lei sono ispirati agli splendidi paesaggi dell’isola di Capri, ai suoi profumi e ai colori che ne dipingono gli scorci. La griffe interpreta l’amore femminile per la bellezza, attraverso linee di preziosi senza tempo, curati con attenzione scrupolosa in ogni minimo dettaglio. La maestria del lavoro artigianale si unisce ad un grande senso estetico, aspetti che concorrono a definire un catalogo di gioielli Chantecler unico e originale, tutto da scoprire!

    La storia della maison Chantecler nasce nel 1947. Oggi come allora, dopo settant’anni di attività, la casa di gioielleria omaggia ancora una volta le Campanelle, vere e proprie icone del marchio che le ha declinate in tantissime collezioni, varianti e materiali. Le ritroviamo innanzitutto con i preziosi della linea Anima, una serie di accessori esclusivi dedicati alla purezza e all’autenticità. Tra i simboli che ne fanno parte, anche il logo, il gallo, il cornetto e il ciondolo porte-bonheur Joyful, da indossare da soli oppure seguendo la tendenza dei gioielli sovrapposti Primavera-Estate 2015. Il design è elegante e romantico grazie alla prevalenza delle linee sinuose di oro giallo e rosa. In questa mini collection, il materiale prezioso è associato alla madreperla che lo valorizza e gli regala una straordinaria luminosità.

    Love Letters è la linea che esprime il sentimento più puro attraverso messaggi d’amore impressi su gioielli a forma di francobollo, simbolo della corrispondenza amorosa. Le creazioni che compongono Capri 1947, invece, celebrano la lavorazione tipica dell’epoca e punta sul mix di spessori e rilievi. Un tocco di preziosità in più è dato da Marinelle, la linea di collane, anelli e ciondoli di Alta Goielleria che inneggiano al carattere più giocoso della maison.

    Ecco che il catalogo 2015 si popola di ciondoli che evocano alcuni abitanti del mare. Troviamo, ad esempio, meduse, granchi e polpi, realizzati in oro bianco, giallo o rosa e arricchiti con diamanti, diamanti verdi, zaffiri e quarzo latteo oppure calcedonio giallo. Tra i capolavori della maison non possiamo dimenticare i gioielli della linea Cherie, con diamanti e pietre dure declinate in colori che evocano le sfumature intense della tradizione mediterranea. Completano la collezione i gioielli Paillettes con elementi smaltati colorati che troviamo anche nel catalogo 2014 di preziosi Chantecler.

    Non perdetevi la nostra gallery! Abbiamo raccolto tutte le più belle proposte di gioielli Chantecler per il 2015. Voi quale preferireste?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCollaneGioielliModa Primavera/Estate 2015Orecchini Ultimo aggiornamento: Martedì 28/04/2015 18:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI