Milano Moda Donna

Gioielli Chantecler catalogo 2014: orecchini, collane e anelli per lei [FOTO]

Gioielli Chantecler catalogo 2014: orecchini, collane e anelli per lei [FOTO]
da in Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Chantecler catalogo 2014 sono eleganti creazioni accese da colori vibranti. La grande collezione composta da orecchini, collane, anelli, bracciali e deliziosi ciondoli si arricchisce con altre linee bellissime e frizzanti, con le quali rendere più chic i propri look. Tra le ultime novità del marchio Chantecler, nato a Capri nel 1947, c’è la linea Paillettes, realizzata in oro rosa e caratterizzata da ciondoli tondi a cascata smaltati con nuance delicate, come rosa, verde acqua, bianco ma anche nero, che ricordano dei piccoli fiori, dei boccioli eleganti da indossare con leggerezza. Scoprite con noi l’intero catalogo gioielli Chantecler e lasciatevi conquistare dal fascino del marchio.

    Nella collezione Chantecler sono tanti i preziosi che catturano l’attenzione a colpo d’occhio ma di sicuro non è possibile non restare incantate dinanzi a uno dei simboli iconici del marchio, ovvero le campanelle Chantecler. Sono i gioielli più ambiti del brand, realizzati in pavé di pietre preziose, in pietre dure e coloratissime e in oro. Non solo ciondoli, le campanelle sono disponibili anche nelle versioni orecchini e anelli, caratterizzati principalmente da smeraldi, rubini, zaffiri blu e rosa e ovviamente diamanti di ogni genere, da quelli candidi bianchi a quelli brown e neri. Esistono anche delle versioni di questi gioielli Chantecler in argento, ideali per chi vuole sfoggiare dei preziosi meno vistosi, e speciali collezioni, come le campanelle limited edition realizzate per i 150 anni dell’unità di Italia.

    Tra le proposte più belle ci sono quelle della linea J-O’, ispirata a Jackie Onassis e alla sua eleganza. Fanno parte di questa serie dei bellissimi bracciali, orecchini con medaglie in resina smaltate e elegantissime collane Chantecler di diversa lunghezza. Bon Bon è invece una mini collection legata alla moda degli anni ’50 e i grandi protagonisti di questa serie sono gli anelli, caratterizzati da sfere mobili in pietra dura o in oro adornati da brillanti preziosi. Molto belli anche gli orecchini Chantecler della linea Suamem, impreziositi da numerose pietre, come zaffiri e turchesi, innestati su forme morbide e tondeggianti con bordi frastagliati. La serie Spirulette è invece legata all’eterno fascino delle conchiglie oceaniche, dalla forma sinuosa e maestosa ideale per orecchini e anelli dalla forte personalità. Su questi gioielli, tutti in oro giallo lucido e rosa satinato, c’è un piccolo brillante pensato per donare un tocco di luce unico e delicato. Scoprite nella nostra gallery tutte i nuovi gioielli Chantecler: resterete senza parole.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 29/04/2014 15:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI