Milano Moda Donna

Gioielli Chanel collezione 1932 Collection ispirata ai Bijoux de Diamants di Coco [FOTO]

Gioielli Chanel collezione 1932 Collection ispirata ai Bijoux de Diamants di Coco [FOTO]
da in Chanel, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda francese Chanel celebra la sua gloriosa storia, il suo stile eccezionale e anche la femminilità più elegante con la nuova collezione di gioielli Bijoux de Diamants. Il fashion brand parigino sa bene come regalarci grandissime emozioni: sulle passerelle di moda più prestigiose, il direttore creativo, lo stilista tedesco Karl Lagerfeld, riesce sempre a proporre delle creazioni che, nel bene e nel male, lasciano a bocca aperta le fashioniste di tutto il mondo. Ma il mondo di Chanel si compone anche di tantissime altre bellissime linee, come ad esempio quelle di gioielli, che sanno essere eleganti, chic, sofisticate e anche originali, proprio come la nuovissima collezione di gioielli Bijoux de Diamants che il fashion brand francese ci regala per celebrare la sua storia.

    Proprio quest’anno Chanel celebra i primi 80 anni del suo marchio di gioielli, con una grandissima mostra che andrà ancora in scena in Francia, per poterci mostrare la storia di un glorioso fashion brand di preziosi che veste ogni giorno le dive più belle del mondo dello spettacolo. Magari poter indossare anche noi, in occasione che contano, quei bellissimi gioielli.

    Del resto i gioielli di Chanel sono tra i più amati dalle donne di tutto il mondo: orecchini, collane, anelli, braccialetti e molto altro ancora, per rendere ogni nostro look il più glamour possibile. Bijoux in grado di illuminare la naturale bellezza di ogni donna che avrà la fortuna di indossare queste splendide creazioni, anche quelle della nuova collezione di preziosi.

    Bijoux de Diamants è la collezione di gioielli che si ispira proprio alla prima linea di bijoux disegnata dalla fondatrice in persona, quella Mademoiselle Gabrielle che nel 1932 per la prima volta regalò alle donne delle creazioni così belle. La nuova linea celebrativa si chiama 1932 Collection e ripropone alcuni pezzi originali creati dalla grandissima Coco, rivisitati ovviamente in chiave moderna e contemporanea. Molte volte i preziosi vengono riproposti esattamente come sono stati pensati dalla fondatrice della maison di moda francese, altre volte vengono rivoluzionati ma sempre fedeli al mood della maison francese.

    Il party di lancio della nuova collezione di gioielli ha visto partecipare moltissime star del mondo dello spettacolo, come Blake Lively, Diane Kruger e January Jones. Chissà quante di loro indosseranno a breve questi splendidi gioielli!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelGioielli Ultimo aggiornamento: Martedì 16/10/2012 23:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI