Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Tra i gioielli Burberry autunno/inverno 2017-2018 ci sono splendide e raffinate proposte da indossare per impreziosire il proprio look con stile. Tra bracciali Burberry e orecchini scoprite quali sono le ultime novità della Maison inglese.

da , il

    I gioielli Burberry autunno/inverno 2017-2018 hanno uno stile davvero esclusivo e ricercato, che si lega con forza alla grande tradizione dei preziosi. La Maison britannica si è liberamente ispirata all’alta gioielleria e ha creato una linea di accessori che non potete farvi scappare e che vi abbaglieranno. In questo nuovo catalogo, presentato in anteprima durante la sfilata moda di Londra, ci sono orecchini, spille e ovviamente dei bracciali Burberry, ben diversi da quelli proposti in passato dal marchio. Scoprite su Stylosophy.it quali sono le ultime novità che caratterizzano questa ricca e intrigante collezione Burberry gioielli.

    Bracciali Burberry

    gioielli burberry inverno 2018 bracciale
    Burberry autunno/inverno 2017-2018: bracciale semi rigido

    Siamo solite ammirare una vasta gamma di bracciali Burberry dalla forma rigida, alcuni molto ampi e altri più sottili, caratterizzati da rivestimenti intriganti, come pelle colorata o tessuto fantasia, tra cui anche il classico check. In questa collezione, invece, il famoso brand ha scelto di concentrarsi soprattutto sugli orecchini, lasciando poco spazio agli accessori da polso. In questo caso troviamo un unico modello rigido e semi aperto di color oro e con decorazioni floreali arricchite da pietre bianche e gialle.

    Orecchini Burberry

    gioielli burberry inverno 2018 orecchini
    Set orecchini Burberry autunno/inverno 2017-2018

    Come anticipato, sono gli orecchini Burberry i protagonisti di questa ricca collezione di elementi preziosi. Ciò che colpisce è che quasi tutti i set sono diversi tra loro e propongono due tipologie di orecchini: uno pendente e l’altro a lobo. Se il secondo è piccolino e minimalista, e riprende una delle decorazioni di quello grande, l’altro è un vero e proprio complemento di stile al quale è difficile resistere. I disegni floreali sono i grandi protagonisti di questa serie, in particolar modo la margherita, che è stata caratterizzata da pietre di colore giallo, rosa, verde e blu, oltre al classico bianco.

    Spille Burberry

    gioielli burberry inverno 2018 spilla
    Spilla gioiello Burberry autunno/inverno 2017-2018

    Grande novità di questa collezione di gioielli autunno/inverno 2017-2018 firmata Burberry sono le spille. Al contrario di quanto si possa pensare, sono molto diverse dalle tipiche broches di alta gioielleria. In realtà sono delle spille da balia con la parte superiore riccamente decorata con cristalli colorati, ma c’è anche una versione minimal chic con logo ben impresso.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove avrete la possibilità di vedere le immagini degli splendidi gioielli Burberry, firmati per la stagione autunno/inverno 2017-2018.