Speciale Natale

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    I gioielli Burberry della collezione autunno/inverno 2015-2016 figurano tra gli accessori più ambiti e desiderati di questa fredda stagione. La linea è caratterizzata principalmente da bracciali in pelle, alcuni double tour impreziositi da pendenti logomania ma anche da ciondoli smaltati, che riprendono gli elementi tipici di Londra, ma anche da orologi, charms, portachiavi, e una serie di gemelli e fermacravatte per lui. Come sempre il marchio inglese è riuscito a ideare una linea molto fashion e ambita, con pezzi iconici che ogni fashion victim non può non desiderare. Scoprite con noi tutte le novità della collezione Burberry autunno/inverno 2015-2016.

    Il brand, come vi abbiamo anticipato, propone innanzitutto degli splendidi bracciali Burberry, tutti realizzati in morbida pelle colorata, come quello rosso parata con fibbia dorata e pendente tondo, grande quanto una moneta, sul quale è riportato il nome del marchio. Stile molto simile anche per quello dorato, che però ha un effetto metallizzato con motivo twill in rilievo, mentre quello sottile double tour, con targhetta piatta e rettangolare, è caratterizzato da un elegante effetto vernice ed è declinato in ciclamino, verde smeraldo e blu navy. Tra i modelli dei quali difficilmente riuscirete fare a meno, per via dei ciondoli che rievocano lo stile londinese, ci sono i bracciali in pelle nera con charms a forma di guardia inglese, e quello red con bus a due piano smaltato, che probabilmente molte di voi hanno già inserita nella propria wishlist delle idee regalo di Natale 2015 da ricevere. Infine, la serie è completata dai cinturini che fanno il doppio giro, come quelli in pelle con stampa camouflage, lisci ma bicolor rosa e viola o anche in cavallino con effetto animalier.

    Molto belli anche i nuovi orologi 2015 di Burberry, tra i quali troviamo quelli della serie The Britain, eleganti ma anche molto moderni, impreziositi da diamanti incastonati in una struttura realizzata in oro 18 carati, le proposte Classic, ispirate al trench coat con lunetta a D e una palette di colori esclusiva, come il melanzana e il rosa confetto, e le creazioni della linea The Classic Round, che hanno la cassa ovviamente rotonda e cinturini lisci o con trama check grigia o beige; tra questi c’è anche il set natalizio, perfetto come idea regalo, che propone un modello e altri due cinturini cambiabili.

    Nella collezione c’è spazio anche per portachiavi e charms, da quelli a forma di orsetto agli omini realizzati in corno, che potete utilizzare per arricchire la borsa. Per lui, invece, oltre a diversi orologi da uomo Burberry troviamo anche numerosi gemelli, per avere sempre uno stile assolutamente formale, e un fermacravatta in metallo argento. Nella nostra gallery potete vedere tutte le nuove proposte di questa linea brillante.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016ModaScarpe e Borse Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI